Primo pianoTendenze Moda

Ossessione diamanti: Ashley Graham li indossa ovunque

Adatti a qualsiasi occasione a detta di Ashley Graham, i diamanti possono essere davvero i migliori amici di ogni donna

Ashley Graham non potrebbe mai rinunciare ai suoi diamanti e ha un messaggio per tutte quelle persone che hanno bisogno di ricordarsi quanto è importante amare se stesse. 

Bellissima e mamma di tre, Ashley Graham è una delle modelle più amate dal fashion system. Entrata nel cuore delle case di alta moda come modella curvy, ha costruito una forte presenza social negli anni ed è proprio attraverso le piattaforme più quotate (come Instagram) che ha spesso cercato di sensibilizzare i suoi fan, parlando di body positive e inclusivity. Oltre ad essere una modella, è anche un’imprenditrice e pare avere un debole per i diamanti.

Ashley Graham diamanti
Crediti: Ashley Graham/Instagram – VelvetMag

L’ha confessato di recente ai microfoni di People, definendo la sua quasi un’ossessione considerando che li indossa in ogni circostanza, anche quando dorme. Di recente la modella ha unito le forze con Pandora ed è diventata testimonial della nuova linea del brand che ha realizzato diamanti sintetici, più sostenibili per il pianeta. Intervistata da People ha chiarito: “Indosso sempre dei diamanti. Anche quando dormo mi piace indossare i ciondoli Pandora, con collane, anelli, orecchini. Mi piace poter avere qualcosa che mi faccia sentire favolosa“. E non è l’unica ad aver apprezzato la tendenza diamonds negli ultimi mesi.

Ashley Graham e la passione per i diamanti che l’hanno spinta verso Pandora

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato della passione sbocciata soprattutto nel campo beauty dei diamanti come accessorio capelli. L’ha dimostrato Bella Hadid nella campagna Swarovski. La top model, tra le più gettonate al mondo del settore, è la protagonista della nuova campagna del brand in vista delle festività. E per l’occasione ha mostrato come utilizzare i diamanti anche tra i capelli. Nel breve video della campagna, Bella Hadid ha mostrato il suo chignon rigido completamente rivestito di diamanti, una tendenza che piace e che potrebbe essere una scelta saggia anche in vista delle festività natalizie. Quella di Ashley Graham non è una tendenza occasionale. La modella curvy ha spiegato di avere un debole per i diamanti e le piace indossare più gioielli contemporaneamente.

Ashley Graham diamanti
Crediti: Ashley Graham/Instagram – VelvetMag

Non si pone di certo il problema di impilare più anelli su un dito oppure scegliere più collane. In merito alla nuova collezione di diamanti green di Pandora, la modella ha spiegato di preferirli. “Ti senti meglio indossandoli“, ha dichiarato riferendosi al fatto che siano più sostenibili a dispetto dei diamanti veri. Infatti sono realizzati con energia rinnovabile. Ed è anche per questo che Ashley Graham ama indossarli ogni giorno ed in ogni circostanza, anche per andare in palestra. La modella ha condiviso un bel messaggio per tutte quelle donne che vogliono sentirsi belle. “È interessante pensare a come, in qualità di donne, viviamo costantemente immerse nelle nostre vite andando incontro a difficoltà ed ostacoli o a qualche gioia, ma raramente scegliamo di festeggiare noi stesse, per dire: Ce l’ho fatta oppure Ottimo lavoro“.

Ashley Graham diamanti
Crediti: Ashley Graham/Instagram – VelvetMag

A detta della modella è importante celebrare anche se stessi e premiarsi di tanto in tanto. E allora perché non farlo regalandosi un diamante? Ha anche svelato che tempo fa ha acquistato una collana, oggi tra i suoi oggetti più preziosi, in seguito alla rottura con un ex, tempo prima di incontrare e conoscere il suo attuale marito Justin Ervin. “La rottura è stata brutta e ci è voluto un anno per uscirne. Ricordo di aver guardato la collana che ho scelto – una di quelle collane rotanti che colpisci e mentre gira si legge ‘Ti amo’ – ed è stato un ottimo promemoria per amarmi e prendere il controllo del mio destino piuttosto piuttosto che metterlo nelle mani di qualcun altro“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio