Healthy & BeautyPrimo piano

Chiara Ferragni, la manicure per le feste di Natale è sparkling

In vista delle feste di Natale, l'imprenditrice digitale ha mostrato più volte la sua ultima manicure opera di Passione Unghie

Chiara Ferragni ha mostrato la sua manicure per le feste. E no, non è rossa. L’imprenditrice digitale ha sfoggiato una delle nuance più gettonate del 2022, valorizzata da una cascata di glitter.

Chiara Ferragni è abituata all’interesse generato nei suoi confronti, soprattutto da parte di chi la segue ogni giorno sui social in cerca di suggerimenti fashion. L’imprenditrice digitale tappezza il suo feed Instagram tra storie e post coccolando i follower e garantendo la sua presenza sul web. E una delle ispirazioni perfette per Natale arriva proprio dal suo beauty look.

Chiara Ferragni manicure natale
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetMag

L’influencer non può rinunciare alle tendenze del momento, così come spesso e volentieri sceglie di osare e di lanciarne una tutta sua. Quella proposta di recente in realtà è un mix trendy che punta tutto alla manicure. Chiara Ferragni ha scelto di rendere omaggio ad una delle sfumature predominanti di questo 2022, concedendole alcuni giorni di gloria prima di passare il testimone ad un nuovo anno che promette grandi soddisfazioni professionali. L’imprenditrice digitale finora ha allargato sempre più la sua presenza sul mercato, dall’omonimo brand che può contare su una vasta offerta tra abbigliamento uomo, donna e bambini fino alle collaborazioni preziose nel mondo beauty e non solo. Ma, in vista delle vacanze di Natale, l’influencer ha promosso a pieni voti una manicure sparkling che non rinuncia all’effetto cascata glitter.

Chiara Ferragni propone la manicure per il Natale: e non è rossa

Chi non ama particolarmente il rosso e tutte le sfumature derivate sarà felice di sapere che quest’anno una delle manicure più trendy per le vacanze è rigorosamente lilla. A dimostrarlo è Chiara Ferragni, che ha mostrato ormai da qualche settimana la sua manicure tempestata di glitter che rincorre sfumature di viola, passando da un accenno Very Peri definito colore Pantone 2022 ad una sfumatura più tenue, chiara, quasi rosata. L’imprenditrice digitale ha proposto più volte il focus manicure su Instagram, soprattutto durante il weekend sulla neve a St. Moritz che si è concessa con la famiglia poco tempo fa. Anche in quel caso, nel carosello di foto immersa nella neve, l’influencer ha dimostrato come la sua manicure brilla e si fa notare, aggiungendo una nota luminosa al proprio look.

Chiara Ferragni manicure natale
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram/Chiara Ferragni – VelvetMag

Durante il weekend sulla neve, Chiara Ferragni ha optato per diversi outfit, tra cui jeans total white e maglioncino teddy in tinta, a cui ha abbinato gioielli della sua linea e la manicure sparkling. A rendere preziosa la scelta è non solo la firma di Passione Unghie, che ormai accompagna gran parte delle sue manicure, ma anche l’opzione dei colori. I glitter in questo caso accompagnano le sfumature di lilla come una polvere argentata. Quella realizzata da Passione Unghie è la shade manicure, che quindi punta ad un mix di sfumature con dettagli scintillanti.

Del resto, a casa di Chiara Ferragni, il Natale è arrivato con forte anticipo. L’influencer ha mostrato sin da metà novembre la sua passione per le feste mostrando il suo albero coloratissimo in alcune storie Instagram, contagiando i follower con gioia e allegria. E anche la sua manicure segue la stessa tendenza felice.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio