Healthy & BeautyPrimo piano

Kylie Jenner e la capsule collection ispirata a Batman

La sorella di Kim Kardashian ha reso omaggio ad uno dei supereroi più amati dalla pop culture con una collezione di make-up in edizione limitata

Kylie Jenner torna a stupire e questa volta propone, con il suo brand di cosmetica, una capsule collection dedicata a Batman, uno dei supereroi più amati dalla pop culture. La collezione di make-up è composta da pochi prodotti, ma da collezione.

La famiglia Jenner/Kardashian continua a regalare spunti glamour. Una delle ultime chicche lato beauty arriva da Kylie, che ha proposto una capsule collection di make-up ispirata ad uno dei supereroi più amati della DC. Se vi dicessimo che va in giro con una maschera da pipistrello? Il fascino evergreen di Batman ha contagiato anche l’imprenditrice, al punto da dedicargli un’intera capsule collection limited edition.

Kylie Jenner
Crediti: Instagram/Kylie Jenner

La collezione in questione trasuda vibes Anni ’80, rifacendosi al supereroe della DC che ha conquistato quegli anni alla guida della sua bat-mobile. Per la famiglia Jenner/Kardashian si tratta di un periodo ricco di soddisfazioni e novità. Basti pensare che Kim Kardashian, dopo aver alimentato le polemiche indossando l’abito di Marilyn Monroe al Met Gala, ha conquistato l’Innovation Award durante i CFDA Awards 2022. Ma da quanti pezzi è composta la collezione beauty ispirata a Batman?

Kylie Jenner lancia la capsule collection omaggio a Batman

Stringendo accordi con la Warner Bros., Kylie Jenner ha portato sul mercato una nuova capsule collection beauty a tema fumetti dedicata interamente a Batman. L’uomo-pipistrello ha cambiato volto nei decenni, sia al cinema che in TV, rappresentato da attori talentuosi e dal fascino indiscutibile. L’ultimo è stato Robert Pattinson, che ha rispolverato il fascino del supereroe in The Batman. A precederlo altri big del grande schermo come George Clooney, Ben Affleck e Christian Bale.

Kylie Jenner
Crediti: Instagram/Kylie Jenner

La collezione proposta da Kylie Jenner è in edizione limitata e, oltre al packaging ben pensato a tema fumetti, propone i colori e le grafiche dell’amato supereroe in costume. La linea ispirata a Batman è composta da diversi prodotti make-up come la palette di cipria, un set di mini eyeliner racchiusi in una scatola da collezione, un set labbra ed infine una palette di ombretti. La figlia di Kris Jenner e sorella di Kim Kardashian ha pensato di lanciare sul mercato la collezione in vista di Halloween. Mettendo insieme la sua passione per Halloween e per Batman, ha così proposto un tuffo nel mondo dei fumetti, ma beauty.

Kylie Jenner
Crediti: Instagram/Kylie Jenner

Quest’anno ho tratto ispirazione dall’incredibile libreria di fumetti di Batman per creare una collezione che avrebbe influenzato così tanti diversi look di Halloween“, ha raccontato Kylie Jenner a WWD. Ogni prodotto della linea ha un nome che fa riferimento al mondo di Batman.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio