Primo pianoStorie e Personaggi

Ed Sheeran, Millie Bobby Brown: la classifica 2022 delle star britanniche più ricche

La classifica raggruppa tutte le celebrità - artisti, attori, cantanti - Under 30 che risiedono nel Regno Unito, ma chi occupa il primo posto?

Ed Sheeran ha compiuto 31 anni, per cui è stato escluso dalla classifica delle star Under 30 britanniche più ricche del 2022: chi ha occupato il trono? Ecco la classifica delle celebrità. 

Siamo abituati a stilare e leggere classifiche, ancor di più quando si parla di celebrità. Una delle ultime riguarda l’elenco delle star più ricche del Regno Unito. Mentre l’anno scorso a sedere sul trono è stato Ed Sheeran, pare che questa volta sia stato soppiantato da un altro nome ben noto a livello internazionale. Ma di chi si tratta?

star ricche 2022
Crediti: Ansa

Precisiamo che questa classifica fa riferimento esclusivamente al guadagno delle star coinvolte e che siano rigorosamente Under 30. Un altro requisito necessario è naturalmente la residenza: tutti devono infatti fare riferimento al Regno Unito e all’Irlanda. Nel 2021 Ed Sheeran è stato incoronato il giovane più ricco, ma quest’anno ha perso il titolo soltanto perché ha compiuto 31 anni e quindi non ha più i requisiti di idoneità. Chi avrà preso il suo posto?

Star Under 30 britanniche, le più ricche del 2022

Al ventesimo posto delle star Under 30 più ricche del Regno Unito è seduto comodamente Tommy Mallet, un nome in realtà noto più al fashion system poiché designer di calzature il cui guadagno, a 30 anni, è pari a circa 16 milioni di dollari come riporta Just Jared. Sophie Turner, attrice di Game of Thrones, invece occupa il posto 19: a 26 anni ha un guadagno pari a quello di Tommy Mallet. George Erza, cantante, occupa il diciottesimo posto con circa 17 milioni di dollari. Tom Holland ha raggiunto incontrastata fama con l’universo Marvel interpretando la terza generazione di Spider-Man sul grande schermo. Ed è anche per questo che occupa il 17esimo posto nella classifica delle star Under 30 più ricche con un guadagno pari a 18 milioni di dollari.

star ricche 2022
Crediti: Ansa

Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, è seduta comodamente sul trono 16, con circa 20 milioni di dollari. A seguire c’è la collega Jade Thirlwall con un budget simile. A soli 18 anni, Millie Bobby Brown ha guadagnato il 14esimo posto con 21 milioni di dollari. Lewis Capaldi con circa 23 milioni invece ha raggiunto il 13esimo gradino. KSI, rapper e YouTuber, è al 12esimo con 30 milioni di dollari, mentre il rapper Stormzy è all’11esimo con 31 milioni.

star ricche 2022
Crediti: Ansa

E arriviamo finalmente alla Top10 delle star Under 30 più ricche del Regno Unito. Allo scalino numero 10 c’è John Boyega di Star Wars con un guadagno di oltre 33 milioni di dollari. Al nono c’è la collega Daisy Ridley con 41 milioni, mentre all’ottavo spicca Sam Smith con 43 milioni di dollari. Zayn Malik è fermo al settimo posto superandolo di poco. Liam Payne, invece, alla sesta posizione ha un guadagno di 54 milioni di dollari. Louis Tomlinson merita la posizione 5 con 55 milioni di dollari, alla 4 invece c’è Niall Horan con 67 milioni. Chi c’è nella Top3? Al terzo scalino brilla Cara Delevingne con circa 73 milioni di dollari. Al secondo posto la precede Dua Lipa con 79 milioni di dollari. E al primo posto siede comodamente Harry Styles con 133 milioni di dollari.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio