Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Katy Perry e la collezione con About You

La popstar ha presentato, nel giorno del suo compleanno, un nuovo progetto fashion con About You: la capsule collection racchiude tutta la sua essenza artistica

Katy Perry ha racchiuso tutta la sua essenza nella nuova capsule collection realizzata per About You. L’annuncio è arrivato in occasione del suo 38esimo compleanno.

Che Katy Perry abbia un debole per il fashion system non è un mistero. Ma che abbia deciso di mettersi in gioco con una nuova realtà è sicuramente notizia degna di nota. La cantante ha da poco compiuto 38 anni e, mentre la carriera procede spedita anche sul palcoscenico, dietro le quinte si è concessa una nuova avventura nel mondo di About You.

Katy Perry
Crediti: Katy Perry/Instagram

Arrivato anche in Italia, il rivenditore online con sede ad Amburgo ha conquistato anche l’interesse della popstar americana e insieme hanno realizzato una capsule collection. Composta da 81 pezzi, debutterà a novembre 2022.

Katy Perry lancia una capsule collection con About You

Ha comunicato la novità glamour nel giorno del suo compleanno, facendo un regalo a tutti i fan che la seguono anche per tips fashion. Potresti pensare di essere pronto, ma sicuramente non lo sei”, così ha anticipato la sua nuova collection in collaborazione con About You, disponibile sul mercato a partire dal 2 novembre 2022. Per realizzare questa nuova collezione, la cantante ha tratto ispirazione dal suo stile stravagante e coloratissimo. Si punta a 81 pezzi di prima qualità, che riguardano non solo abbigliamento, ma anche accessori.

Katy Perry
Crediti: Katy Perry/Instagram

La palette scelta dalla cantante spazia tra tonalità neutre perfette per l’Autunno fino a colori più vivaci. Un’altra chicca di questa collection è l’attenzione nei confronti del pianeta. Katy Perry ha voluto utilizzare tessuti e materiali ecofriendly per i suoi capi, come ad esempio la pelle a base vegetale. Ogni pezzo che compone la capsule collection rappresenta un aspetto del personaggio costruito da Katy Perry negli anni, dalle gonne a tubino con cerniera per arrivare ai tessuti semitrasparenti. In una nota, la cantante ha spiegato: “Quando disegno qualcosa, che si tratti di vestiti o scarpe, penso sempre: ‘Lo indosserei?‘”. La campagna è stata prontamente anticipata sui social e Katy Perry posa come testimonial principale. L’ispirazione è chiaramente riferita agli Anni ’60 ed è ambientata al Pink Motel di Los Angeles.

Katy Perry
Crediti: Katy Perry/Instagram/About You

Tra i must have mostrati da Katy Perry nella campagna spicca l’abito aderente a trama animalier, stampa ghepardo o ancora il bustino drappeggiato abbinato a pantaloni affusolati in pelle. La cantante ha poi mostrato l’abito con cinturino tempestato da strass o l’abito in pelle tonalità cognac. “Katy è molto coinvolta in ogni fase del percorso, dallo sviluppo del prodotto fino al concept creativo e alla campagna finale. È tutto Katy al 100 percento“, ha dichiarato la responsabile del team per le collaborazioni esclusive di About You Sofia Hagemeier, come riporta WWD.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio