Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Shay Mitchell lancia una collezione di borse ispirata agli Anni ‘90

Insieme alla top model Elsa Hosk, l'attrice di "Pretty Little Liars" ha proposto una nuova collezione di accessori per il suo brand Mitchell Beis

Shay Mitchell sceglie una nuova partner in crime per la nuova collezione del suo brand Mitchell Beis. Insieme ad Elsa Hosk, ha proposto una nuova capsule collection di borse e valigie perfette per le mamme e non. 

Shay Mitchell è una fashion addicted, ma anche mamma di due splendidi bambini, due elementi che l’hanno definita anche come persona e che, messi insieme, hanno dato vita ad un nuovo progetto imprenditoriale. L’attrice, nota soprattutto per aver recitato in Pretty Little Liars, si è lanciata anche nel mondo fashion non soltanto come estimatrice della moda, partecipando alle Fashion Week, ma anche come artista.

Shay Mitchell
Crediti: Instagram/Mitchell Beis

Ha firmato, pochissimo tempo fa, una nuova collezione di shopping bag e valigie adatte a tutte le mamme che non vogliono rinunciare al glamour e alla comodità. Una fusione non sempre data per scontato. E che invece, con Mitchell Beis, ha preso vita. L’attrice ha unito le forze con Elsa Hosk e, insieme, hanno lanciato una nuova collezione di borse e accessori pensate soprattutto per le mamme.

Shay Mitchell ed Elsa Hosk lanciano una collezione di borse per mamme e non

L’obiettivo alla base di questa nuova collezione è stato trovare quel qualcosa che potesse essere bello oltre che funzionale. Avere stile pur portando con sé un accessorio adatto alla maternità. Elsa Hosk, nota a sua volta come modella gettonatissima anche sui red carpet, è a sua volta una mamma per cui sa benissimo cosa vuol dire dividersi tra carriera e famiglia. Sua figlia Tuulikki Joan Daly ha un anno. Per questo, ha pensato di lanciare una borsa che potesse avere al suo interno vani ideali per conservare biberon, pannolini e altri accessori per bebè.

Shay Mitchell
Crediti: Instagram/Mitchell Beis

La modella, in un’intervista, ha spiegato che l’ispirazione per questa collezione è nata da una borsa classica, non pensata quindi per i bambini. “Qualsiasi cosa tu possa usare anche quando tuo figlio sarà grande. Puoi usarla per tutta la vita“. La vera chicca, tuttavia, è la stampa scelta da Shay Mitchell che è una chiara ispirazione agli Anni ’90. Ad esempio spicca la trama animalier neutra, il motivo floreale giallo e quello a scacchi verde lime. Così come ci sono alcuni modelli a tinta unita.

Shay Mitchell
Crediti: Instagram/Mitchell Beis

Elsa Hosk ha specificato: “Sono orgogliosa delle stampe, penso che siano bellissime, così alla moda. Anche Tuuli le adora“. Si tratta soprattutto di zaini trapuntati, borse per passeggini e pochette oversize. Il borsone, invece, dispone anche di un vano per laptop, così come cinghie per agganciarsi al passeggino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BÉIS (@beis)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio