MusicaPrimo piano

I Modà festeggiano 20 anni di carriera con un nuovo album e un tour

La band italiana ha raggiunto un grande traguardo e ha deciso di festeggiare con nuova musica, in studio e dal vivo

I Modà festeggiano uno dei più importanti traguardi della loro carriera fino ad oggi. La band, infatti, celebra il ventesimo anniversario e continua ad essere tra i gruppi musicali più apprezzati della scena musicale italiana. Per l’occasione è in uscita un nuovo album che chiude il cerchio aperto con Buona Fortuna – Parte prima e il gruppo capitanato da Kekko Silvestre è già pronto a un nuovo tour musicale per la prima volta nei teatri. 

Il 2023 sarà un anno di grandi soddisfazioni, ma soprattutto importanti festeggiamenti per i Modà che varcano la soglia dei primi vent’anni di carriera nel panorama musicale italiano. La band ha deciso anche questa volta di celebrare questo importante traguardo con tanta musica, con un nuovo album in arrivo e un tour musicale già in programma per la prima volta nei teatri italiani.

Moda
Photo Credits: Ansa

Kekko Silvestre alla voce, Enrico Zapparoli Diego Arrigoni alle chitarre, Stefano Forcella al basso e Claudio Dirani alla batteria hanno iniziato il loro percorso musicale nel 2003 e tra pochissimi mesi festeggeranno il primo ventesimo anniversario, costellato da tantissimi riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni.

In arrivo un nuovo singolo per i Modà

Nel frattempo che attendono di poter condividere con il loro pubblico il nuovo progetto discografico inaugurato con Buona Fortuna – Parte prima, i Modà sono pronti a regalare un’altra sorpresa ai loro fan con l’uscita di un nuovo singolo. Il prossimo 28 ottobre, infatti, sarà disponibile su tutte le piattaforme Finisce sempre così, il brano che anticiperà il loro nuovo progetto discografico. “L’amore è sempre protagonista nella nostra musica […] e ‘Finisce sempre cosi’ è la fotografia della pazzia provocata dall’amore”, ha dichiarato la band sulla nuova canzone presto in uscita. Il brano parlerà proprio di un uomo che si innamora per la prima volta e di come la sua vita sia cambiata dopo aver scoperto questo sentimento così forte e stravolgente.

Modà
Photo Credits: Ansa

Il 2023 sarà un anno da segnare per la nota band italiana

Il prossimo anno, il 2023, sarà un anno da ricordare per i Modà che arrivano a tagliare il traguardo dei primi vent’anni di carriera. Nel frattempo, per il gruppo musicale è già in arrivo un nuovo album, disponibile dal prossimo 11 novembre, Buona Fortuna – Parte terza. Un disco che chiuderà finalmente il cerchio iniziata con Buona Fortuna – Parte prima e che aprirà la band verso nuovi orizzonti musicali. Intanto, per il 2023 è già stato annunciato un nuovo tour per la prima volta nei teatri per i Modà che con l’occasione festeggeranno il ventesimo anniversario sulle note dei loro più grandi successi. La data è già fissata per il 27 marzo del prossimo anno e gli eventi dal vivo proseguiranno per il resto della primavera, per un trionfo di emozioni per il pubblico che sarà presente.

Modà
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio