Healthy & BeautyPrimo piano

Il micro bob cut di Kerry Washington detta tendenza

L'attrice torna sul red carpet per presentare "La scuola del bene e del male" con Charlize Theron e mostra il suo nuovo taglio di capelli

Un’altra tendenza beauty arriva dal red carpet di La scuola del bene e del male, nuovo film di Netflix. A farsene portavoce è la splendida Kerry Washington, con un taglio di capelli in

Anche Kerry Washington detta tendenza con un nuovo taglio di capelli mostrato in occasione della première di La scuola del bene e del male, noto in lingua originale come The School For Good and Evil. Si tratta di un nuovo film fantasy distribuito da Netflix in cui l’attrice interpreta la tutor del Bene, la professoressa delle principesse. E mentre il suo personaggio indossa scarpette di cristallo e sfoggia una corona di capelli biondo miele ricci, la sua interprete sul tappeto rosso ha proposto un nuovo taglio estremamente glamour.

Kerry Washington
Crediti: Ansa

La première si è svolta presso il Regency Village Theatre di Los Angeles e, per l’occasione, Kerry Washington ha diviso la scena insieme ad altre star come Charlize Theron, che interpreta la controparte villain della storia.

Kerry Washington stupisce sul red carpet con un nuovo taglio: il bixie

Nota soprattutto per aver recitato in Scandal come protagonista, ai primi tempi d’oro di Shonda Rhimes, Kerry Washington è un’attrice che ama osare e sperimentare. E non stupisce il cambio look proposto sul red carpet. La nuova tendenza per l’autunno ha un nome: si chiama bixie ed è un incrocio tra pixie cut e bob cut. Basta osservare con attenzione il taglio per capirne il motivo. La frangia corta, pari e voluminosa copre quasi tutta la fronte, mentre i capelli a caschetto cortissimo, arriva ad altezza guancia.

Kerry Washington
Crediti: Kerry Washington/Instagram

Il pixie cut sembra essere tornato di moda, anche grazie al supporto di star come Bella Hadid ed Emma Watson, che sfoggiano il classico look da folletto. Ma quello proposto da Kerry Washington è una nuova evoluzione, un mix glamour a cui piace osare e che potremmo definire il taglio più in di stagione. Realizzato dall’hairstylist Larry Sims, il look è piaciuto moltissimo anche alle sue amiche celebrities come Reese Witherspoon, con la quale ha recitato in Little Fires Everywhere di Amazon e ad Ellen Pompeo dell’universo Shondaland.

Kerry Washington
Crediti: Kerry Washington/Instagram

Oltre al beauty look stupefacente, Kerry Washington ha rilanciato anche il trend delle gonne a vita bassa, in stile Anni ’90 e già lanciatissime sulle passerelle delle case di alta moda. In total green, l’attrice ha proposto gonna drappeggiata e micro polo verde salvia di Ralph Lauren. A completare il look sandali con plateau marroni di Jimmy Choo e orecchini a goccia tempestati di diamanti. Il suo look è opera dello stylist Law Roach, che ha un portfolio ricchissimo fatto di nomi VIP come Zendaya ed Emma Watson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerry Washington (@kerrywashington)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio