Healthy & BeautyPrimo piano

Harry Styles lancia una capsule collection di make-up

Insieme a Marco Ribeiro, la popstar ha allargato l'offerta di Pleasing proponendo una nuova collezione beauty

Per Harry Styles e il suo Pleasing arriva una nuova capsule collection di make-up in limited edition grazie al supporto di Marco Ribeiro. 

Il nome di Harry Styles ha infiammato la musica, il cinema e adesso anche il mondo beauty. Per la giovane star è tempo di proporre una nuova linea di make-up, realizzatasi con il supporto dell’artista emergente Marco Ribeiro. L’ultimo periodo è stato piuttosto intenso per Harry Styles, che si è diviso a livello internazionale per la promozione di due film da protagonista: il primo, Don’t Worry Darling, presentato alla Mostra del cinema di Venezia ha agitato le acque per alcuni retroscena mai chiariti del tutto. Le voci più insistenti parlano di guerra fredda tra Florence Pugh e Olivia Wilde, regista nonché compagna di Harry Styles nella vita reale.

Harry Styles
Crediti: Harry Styles/Pleasing/Instagram

Il secondo film invece è My Policeman, presentato al Toronto International Film Festival. E mentre Harry Styles ha calcato i red carpet sfoggiando tutto il suo glamour, dietro le quinte stava già pianificando il lancio di una nuova collezione beauty.

Harry Styles lancia la prima capsule collection di make-up

Nel 2021, la popstar britannica aveva presentato al mondo intero il suo nuovo – e primo – brand beauty: Pleasing è arrivato sul mercato con una prima collezione di smalti diventata virale in un batter d’occhio. Soltanto pochi prodotti, ma di qualità, per la cura della pelle e delle proprie unghie. Oltre al kit di smalti, Harry Style aveva lanciato un siero illuminante per la pelle ed una penna siero a rullo. A distanza di un anno, è pronto ad una nuova collaborazione con il designer brasiliano Marco Ribeiro. Insieme hanno lanciato una capsule collection in edizione limitata che è già sulla bocca di tutti.

Harry Styles
Crediti: Harry Styles/Pleasing/Instagram

Difficile del resto che le azioni di Harry Styles passino inosservate. L’attore ed imprenditore, ex volto dei One Direction, si è affidato all’estro creativo di Marco Ribeiro e la nuova collezione di make-up è stata presentata durante la Paris Fashion Week. Lo stilista ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2023 coinvolgendo anche la nuova linea beauty in passerella. Per Pleasing si tratta di una prima volta, una prima collaborazione dal suo lancio. Così come anche per Ribeiro è il primo esperimento in campo beauty.

Harry Styles
Crediti: Harry Styles/Pleasing/Instagram

Per me, il modo in cui Marco usa il colore è così stimolante. Tutto ciò che fa irradia divertimento, gioia e giocosità. Quando abbiamo iniziato a parlare di collaboratori per Pleasing, Marco è stata la prima persona a cui volevo chiedere“, ha raccontato la popstar. La nuova collezione, rigorosamente genderless ed inclusiva, propone palette colorate che si sposano con varie tonalità di pelle e che contengono polveri per occhi e viso. A completare l’offerta ci sono ombretti in crema, gloss multiuso per le labbra, occhi e pelle e naturalmente cinque nuove sfumature di smalti. I colori vanno dall’acquamarina al bordeaux, arancio, marrone e verde.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pleasing (@pleasing)

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio