Courtesy Press Office
Spirited è nuova commedia natalizia con Ryan Reynolds e Will Farrell. A rivelare la data d’uscita della favola che rilegge in chiave moderna A Chrismas Carol di Charles Dickens è la piattaforma di streaming on demand Apple TV+.
Svelata la data d’uscita di Spirited, una nuova commedia natalizia pronta a stupire il pubblico. Le luci sceniche si accedono e portando l’inebriante calore del Natale con Ryan Reynolds e Will Farrall sul set del film che nasce come la rivisitazione del classico – più volte di ispirazione al cinema – di Charles Dickens A Christmas Carol. Spirited è diretto da Sean Anders, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a John Morris. Nel cast, oltre ai nomi già citati, anche Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock.
Courtesy Press Office
Il film sarà disponibile in esclusiva su Apple TV+ a partire dal prossimo 18 novembre. Protagonista della pellicola è – come abbiamo già annunciato – Ryan Reynolds, nei panni di un personaggio che richiamerà la figura di Ebenezer Scrooge, l’avaro senza cuore – oggi si direbbe il ‘villain’ – della storia di Charles Dickens. Come nel racconto originale, anche su Apple TV+ Ryan Reynolds riceverà la visita di alcuni fantasmi natalizi, ovvero quello del Natale Passato, del Natale Presente e Natale Futuro. Will Ferrell sarà uno dei fantasmi, col cast che sarà arricchito anche da Octavia Spencer nei panni di una collaboratrice che lavora con il protagonista e che aiuterà il Fantasma del Natale Presente ad insegnare all’uomo la gentilezza opportuna nel corso delle festività natalizie. Diffusi i poster del film come segnaliamo qui di seguito.
Courtesy Press Office
Parliamo di una storia riproposta anche da grandi star molte volte. E, ciononostante, Spirited è stato un progetto molto ricercato da Netflix, Paramount e Warner Bros. La trama e i protagonisti del film, nonché star talentuose, trasmettono carattere a questa produzione natalizia che si annuncia come un frizzante successo stagionale. Scritto e diretto dagli sceneggiatori di commedie Sean Anders e John Morris, noti per le loro sceneggiature Daddy’s Home con Ferrell e Instant Family. Questo porta Spirited a presentarsi come una commedia in cui le interpretazioni saranno spensierate e piena di battute divertenti. L’energia del Natale con Spirited inizia a farsi sentire già da adesso con la diffusione delle prime immagini che annunciano una trama del musical allegra.
Courtesy Press Office
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment