Healthy & BeautyPrimo piano

Il taglio dell’estate è quello di Sarah Paulson

L'attrice ha calcato un nuovo red carpet grazie ad "American Crime Story" e ha sfoggiato un nuovo pixie cut che detta tendenza

Sarah Paulson è tornata sul tappeto rosso portando con sé una dolce novità destinata a dettare tendenza: dimenticate il biondo platino di qualche mese fa, perché è in arrivo l’ossessione color cioccolato in vista dell’Autunno 2022.

Sin da quando è stata lanciata in American Horror Story, Sarah Paulson ha dimostrato di avere gusto e continua a dettare tendenza. L’ultima proposta beauty arriva dal red carpet degli HCA TV Awards 2022. La cerimonia, promossa dai critici cinematografici, ha premiato il talento dell’attrice che ha sfilato sul red carpet con un nuovo taglio di capelli destinato a diventare il più trendy del momento.

Sarah Paulson
Crediti: Ansa

Bellissimo d’estate, ma perfetto anche per l’inizio dell’autunno: il suo pixie cut è diventato virale e ha conquistato i fan che da tempo attendevano il grande ritorno di Sarah Paulson sul tappeto rosso. L’attrice ha spesso giocato con la lunghezza dei propri capelli, per cui non è una novità ammirare il taglio corto e sbarazzino. Ma questa volta ha ristretto ancor di più i centimetri, proponendo un taglio cortissimo e castano che piace.

Sarah Paulson, il pixie cut detta tendenza

Nel corso degli anni Sarah Paulson ha imparato a sorprendere il pubblico presentandosi ad eventi mondani con look audaci, coloratissimi e con qualche chicca glamour come asso nella manica. Non dovrebbe stupire quindi l’arrivo sul red carpet con un pixie cut che può apparire semplice, a tratti banale, ma che invece custodisce in sé la nuova tendenza della prossima stagione beauty.

Sarah Paulson
Sarah Paulson. Crediti: Instagram

Dimenticate il biondo ossigenato. Nonostante Sarah Paulson abbia già sfoggiato tagli cortissimi, questa volta ha preferito tornare al suo colore naturale, o quasi. Il pixie cut mostrato sul red carpet ha dei rifletti ramati, è leggermente voluminoso, scalato e opta per una frangia cortissima, laterale, che lascia quasi tutta la fronte scoperta. L’attrice anticipa i tempi e propone un taglio perfetto per l’Autunno che arriverà. Sul tappeto rosso degli HCA TV Awards, ha ritirato il premio per la sua performance in Impeachment: American Crime Story indossando un elegante tailleur total black dal taglio maschile ma con maxi gonna a matita.

Sarah Paulson
Sarah Paulson

Bellissima e provocatrice, Sarah Paulson ha messo da parte il biondo concedendosi un ritorno al castano color cioccolato e dai riflessi ramati. La tendenza, del resto, ha chiaramente espresso il suo favoritismo nei confronti del color cioccolato, indicato per l’Autunno 2022 e che restituisce, come in questo caso, un fascino effetto bon ton. Sul red carpet, l’attrice di American Crime Story ha completato il look con un girocollo di diamanti che dona luminosità all’outfit e labbra rosso fragola che esaltano il blush sulle guance. Il make-up, in questo caso, è ridotto al minimo: i veri protagonisti sono proprio i capelli.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio