Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

HCA TV Awards, i look delle star sul red carpet

Dal cast di "This Is Us" al ritorno ben gradito di Tom Ellis dopo "Lucifer", moltissime star hanno animato il tappeto rosso della serata

Un altro appuntamento da red carpet ha animato il mondo hollywoodiano. Questa volta le star hanno partecipato agli HCA TV Awards, evento organizzato dalla critica cinematografica. 

Hollywood continua a tingersi di sfumature dorate e organizza un nuovo red carpet (con doppio appuntamento) in occasione degli HCA TV Awards. L’evento è organizzato da critici cinematografici che premiano i prodotti rilasciati nell’ultimo anno dal mondo dello spettacolo. La prima edizione si è svolta nel 2016, per cui è una premiazione piuttosto recente. Sul red carpet sono apparse tantissime star, come il cast quasi al completo di This Is Us, acclamata serie drammatica con protagonisti Mandy Moore e Milo Ventimiglia, entrambi ben schierati sul tappeto rosso.

Premi HCA TV
Crediti: Ansa

Ma spazio anche ad altri volti ben noti del mondo dello spettacolo come Tom Ellis, protagonista di Lucifer che ha accompagnato la moglie all’evento. O ancora la bellissima Sydney Sweeney, che ha raggiunto grande popolarità con The White Lotus ed Euphoria.

HCA TV Awards, il red carpet delle star

Brilla di luce propria Sydney Sweeney, attrice giovanissima entrata ufficialmente nel mondo della moda dopo aver conquistato il pubblico con la sua recente performance in Euphoria. Sul red carpet, l’attrice finora ha collezionato diversi punti fashion e anche questa volta non ha deluso le aspettative, indossando un minidress in velluto verde oliva di Mugler. Fu disegnato da Molly Dickson, per cui è un pezzo d’archivio senza spalline con scollatura profonda e cintura ton sur ton ad altezza vita. A completare il look collana di microperle di De Beers. Raggiante Mandy Moore nel suo abito kimono con mantella abbinata a trama floreale. Il long dress si presenta in raso con base nera e colletto alto e porta la firma di Rodarte, a cui l’attrice ha abbinato sandali neri.

Premi HCA TV
Crediti: Ansa

E non poteva mancare Milo Ventimiglia sul red carpet degli HCA TV Awards a tenerle compagnia. L’attore, che interpreta Jack in This Is Us, ha calcato il red carpet con un completo total black e camicia a quadri. Anche Justin Hartley, che interpreta Kevin nella serie TV, è apparso sul red carpet insieme alla moglie Sofia Pernas, indossando un completo colorato con giacca di lino bianco sporco e pantaloni magenta in raso. Jennifer Morrison, nota sin dai tempi di Dr. House e Once Upon A Time, torna sul red carpet indossando un completo jumpsuit total black in raso di Black Halo. Ad accompagnare l’outfit una pochette black&white di Narciso Rodriguez.

Premi HCA TV
Crediti: Ansa

Hannah Einbinder ha optato per un tailleur nero di Givenchy, classico ed elegante. Sul red carpet degli HCA TV Awards è apparsa anche Arden Cho, attrice che ha raggiunto la popolarità con Teen Wolf, anche se poi ha preferito dire di no all’imminente film sequel. All’evento ha partecipato con un cut out dress rosso con profonda scollatura di Alanna Mitchell, a cui ha abbinato gioielli di Anabela Chan. Anche Tom Ellis è apparso sul red carpet con un completo in raso grigio scuro. Al suo fianco la moglie Meaghan Oppenheimer vestita di rosa. Ha proposto un minidress in velluto rosa shocking a cui ha abbinato décolleté con platform ton sur ton. 

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio