La nuova fatica fashion di Gigi Hadid ha un nome: si chiama Guest In Residence la sua prima linea di abbigliamento, un nuovo progetto presentato sui social. 

C’è qualcosa che Gigi Hadid non sa fare? Modella e mamma in carriera, sorella della top model Bella e l’ex modella Yolanda Foster, ha la moda nel sangue e l’ha dimostrato in svariate circostanze. Impossibile staccarle gli occhi di dosso quando calca una passerella. Così come è impossibile resistere al fascino della sua nuova linea di abbigliamento.

Crediti: Gigi Hadid/Instagram

Sempre più impegnata nel fashion system, ha condiviso con i follower di Instagram una bella novità che l’ha impegnata moltissimo negli ultimi mesi: è in arrivo la sua prima linea di maglieria. A soli 27 anni, Gigi Hadid ha già conquistato le Fashion Week di tutto il mondo ed è tra le modelle più amate da Versace. Il nuovo brand d’abbigliamento è soltanto l’ennesimo pezzo di un puzzle ultra glamour.

Gigi Hadid lancia Guest In Residence: la sua prima linea di abbigliamento

Gigi Hadid aveva già bazzicato dall’altro lato della frontiera della moda, dilettandosi in esperimenti fashion ma sempre a quattro mani. Questa è la sua prima impresa da donna imprenditrice che vede il suo nome segnato per primo. Guest in Residence è il suo nuovo brand di abbigliamento, come dimostrano le primissime immagini che mostrano su Instagram un dietro le quinte del suo duro lavoro. “Sto lavorando a qualcosa, con amore“, ha aggiunto in didascalia, coinvolgendo i suoi follower mostrando alcuni campioni.

Crediti: Gigi Hadid/Instagram

Fondatrice e direttrice creativa di Guest in Residence, Gigi Hadid è felicissima all’idea di arrivare sul mercato con una creatura tutta sua. Bella, sua sorella, ha condiviso la notizia dimostrandosi a sua volta entusiasta. Per la modella si tratta della prima linea, ma di certo non il primo esperimento fashion.

Crediti: Gigi Hadid/Instagram

Qualche mese fa aveva collaborato con la sua amica d’infanzia Francesca Aiello che ha un brand molto noto, Frankies Bikinis. Insieme hanno realizzato una nuova collezione beachwear conquistando i social con costumi da bagno dall’allure romantica. Cresciute insieme a Malibu, le due amiche d’infanzia hanno tratto ispirazione dalla loro amicizia e dall’esperienza comune di quand’erano bambine. Un progetto realizzato a quattro mani e con affetto, che trasuda nei dettagli. Tuttavia del suo brand di maglieria si conosce ancora pochissimo. Ad esempio sappiamo che l’e-commerce è ancora in cantiere, ma la newsletter è già attiva per cui chiunque può iscriversi per ricevere le novità in anteprima.