MusicaPrimo piano

Tananai raggiunge anche il Sunny Hill Festival di Dua Lipa

Il protagonista della hit dell'estate salirà sul palco dello show organizzato da Dua Lipa

Il Festival di Sanremo è stato il trampolino di lancio perfetto per la sua carriera. Con Sesso occasionale Tananai ha iniziato la sua scalata verso le classifiche musicali più importanti, ma soprattutto ha finalmente potuto fare della sua passione anche il suo lavoro. Adesso il giovane cantante è pronto a salire sul palco del Sunny Hill Festival, organizzato e ideato da Dua Lipa.

Tananai si è fatto conoscere al grande pubblico e ha iniziato la sua scalata verso le classifiche musicali più importanti grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo. L’artista era in gara per Sanremo Giovani, ma è riuscito a posizionarsi tra i 26 big dopo essere arrivato tra i primi quattro posti nella classifica finale e ha conquistato tutto l’Ariston con Sesso occasionale.

Tananai
Photo Credits: Ansa

Una canzone che si è presto rivelata una hit e ci ha fatto ballare per il resto dell’inverno. Ma adesso per il cantante si sono aperte altre porte a nuovi progetti. Il primo già messo in campo con Fedez e Mara Sattei ne La dolce vita. Ma adesso Tananai salirà anche su un palco così importante come quello del Sunny Hill Festival.

Tananai protagonista dei tormentoni dell’estate

Già Baby Goddamn si era rivelato un gran successo nella giovane ma brillante carriera di Tananai. Scritta, composta e prodotta direttamente dal cantante, il brano è già stato certificato per ben due volte platino. Da poco è anche uscito il nuovo singolo Pasta, già disponibile su tutte le piattaforme streaming, che mostra l’anima più elettronica di Tananai. Ma è La dolce vita che lo ha reso tra i protagonisti della nuova stagione, insieme a Fedez e Mara Sattei, pronti probabilmente ad aggiudicarsi il riconoscimento di tormentone estivo. Nel frattempo, Tananai continua i suoi appuntamenti con i live previsti per quest’estate.

Tananai
Photo Credits: Ansa

L’artista ospite al Sunny Hill Festival

Tra i festival musicali dei Balcani più famosi, anche Tananai salirà sul palco del Sunny Hill Festival. La rassegna musicale è tra le più attese di fine estate a livello europeo. Fondato e diretto Dua Lipa e suo padre Dukagjin, la kermesse musicale si terrà a Tirana dal 26 al 28 agosto. Anche il giovane artista salirà sul palco e si esibirà sulle note di alcuni dei suoi più importanti successi musicali. Al ritorno in Italia però Tananai continuerà ad essere impegnato con la lunga lista di appuntamenti che proseguirà fino a settembre e che lo vedrà fare tappa nei principali festival musicali italiani. Ma questo è solo l’inizio per il cantante e presto annuncerà anche nuovi progetti.

Tananai
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio