MusicaPrimo piano

Robbie Williams torna con “Lost” e festeggia 25 anni di carriera

Il cantante è pronto a festeggiare un nuovo traguardo nella sua carriera con un nuovo album

Dopo il successo con i Take That, proprio 25 anni fa, nel 1997, Robbie Williams ha intrapreso la sua carriera da solista, coronata dall’uscita di Life Thru A Lens, il primo album. Da lì, poco a poco, tra grandi hit e indimenticabili concerti, è diventato una star internazionale. Adesso, il cantante vuole festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera con l’uscita di un nuovo album. 

Robbie Williams ha sempre dimostrato di essere il protagonista sul palcoscenico e di potersi accaparrare il consenso del pubblico con quelle che ancora oggi sono le sue hit di maggior successo. Life Thru A Lens è stato l’album che ha consacrato l’inizio della sua carriera da solista. Poco dopo sono arrivati altrettanti successi, come il singolo Angels, che gli ha donato maggior popolarità a livello internazionale. Ancora oggi è il suo singolo più venduto.

Robbie Williams
Photo Credits: Ansa

Adesso Robbie Williams vuole festeggiare questo importante traguardo, quello dei suoi primi 25 anni di carriera e lo farà con un nuovo album, XXV. Il disco uscirà su tutte le piattaforme streaming e in store il prossimo 9 settembre, ma in questi giorni è già stato pubblicato il singolo che anticipa l’intero progetto, Lost.

In Lost i momenti più bui della vita di Robbie Williams

Nel nuovo singolo, uscito solo qualche giorno fa e che anticipa l’imminente uscita del suo nuovo album, Robbie Williams ha deciso di cambiare registro e mettersi a nudo di fronte i suoi ascoltatori. Prodotto con l’aiuto di Guy Chambers e Richard Flack, Lost è un brano commovente con un testo toccante in cui l’artista ha deciso di rivelare anche i suoi lati più oscuri. “Parla dei momenti della mia vita in cui mi sono abbandonato a comportamenti sconsiderati“, queste le parole usate da Robbie Williams per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo. Parti al pianoforte e un continuo crescendo, che ci portano in un’atmosfera così intima e toccante.

Robbie Willliams
Photo Credits: Ansa

XXV festeggerà i primi 25 anni di carriera del cantante

Lost è il primo estratto del nuovo album che Robbie Williams aveva già annunciato al suo pubblico, per festeggiare i suoi primi 25 anni di carriera. XXV sarà un’esplosione di hit, ma non mancheranno anche inediti, oltre Lost. Disco Symphony, More Than This e The World and Her Mother tra i nuovi brani e a seguire tutti i più grandi successi dell’artista, con l’aggiunta dei brani preferiti dal pubblico riorchestrati in nuove sinfonie. “Sono così emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album ‘XXV’, che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni. Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrarle nuovamente“, ha dichiarato il cantante. L’uscita del nuovo album di Robbie Williams è prevista per il prossimo 9 settembre e i fan non vedono l’ora.

Robbie Williams
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio