È stato rilasciato il trailer della terza e ultima stagione di See. Si tratta della serie post-apocalittica Apple Original con Jason Momoa. Il capitolo finale farà il suo debutto su Apple TV+ il prossimo 26 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.
Dopo una lunga attesa, è stato reso disponibile il trailer della terza stagione di See. La serie è ambientata in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista. Nell’ultimo capitolo, è passato quasi un anno da quando Baba Voss (Jason Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista). A seguito della vittoria, ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Il protagonista si troverà però costretto a tornare a Paya e proteggere la sua tribù, a causa di una minaccia improvvisa. Uno scienziato trivantiano, infatti, svilupperà una nuova e devastante forma di armamento. Quest’ultimo è dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell’umanità.
Al fianco di Jason Momoa, che proprio ieri 1° agosto ha soffiato 43 candeline, nel cast della terza stagione di See troviamo Sylvia Hoeks; Hera Hilmar; Christian Camargo; Archie Madekwe; Nesta Cooper; Tom Mison; Olivia Cheng; Eden Epstein; Michael Raymond-James; David Hewlett e Trieste Kelly Dunn. Per rendere al meglio l’idea di partenza, la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti e ha ricevuto un premio per la sua inclusività e rappresentazione dei non vedenti. Lo show ha portato a casa, infatti, il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. Quest’anno See ha anche ricevuto un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard (Desperate Housewives, True Blood e recentemente The Gray Man) nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.
Jason Momoa in “See,” premiering globally Friday, August 26 on Apple TV+.
See si avvale della produzione di Steven Knight; Francis Lawrence; Peter Chernin; Jenno Topping; Jim Rowe; Jennifer Yale; Anders Engström e Jonathan Tropper, che è anche showrunner. La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content.
Screenshot dal trailer
Il prossimo progetto di Jason Momoa con Apple TV+ è l’attesissima serie limitata Apple Original Chief of War. Interpretato, scritto e prodotto da Momoa stesso e co-creato da Thomas Pa’a Sibbett, Chief of War segue l’unificazione e la colonizzazione delle Hawaii raccontandola da un punto di vista indigeno.
Le crociere fluviali sul Danubio affrontano un'emergenza senza precedenti nell'estate 2026 a causa dei livelli…
Come funzionano i controlli del fisco sui conti correnti: la doppia soglia del 20% e…
Ellen Burstyn riceve il Leone d'Oro alla carriera alla Mostra di Venezia 2026. Un riconoscimento…
Gli specchi orbitali promettono di illuminare la Terra dopo il tramonto riflettendo la luce solare…
Gli specchi orbitali spaziali promettono di riflettere la luce solare dallo spazio per illuminare la…
Luca Barbareschi si racconta a 70 anni in un'intervista intima: rivela otto relazioni contemporanee, tre…
Leave a Comment