Madame è ormai diventata una delle nuove protagoniste della scena urban italiana. La sua voce dai toni del blues l’ha subito fatta contraddistinguere nel panorama musicale italiano. Tantissime le collaborazioni realizzate in questi anni, ma adesso l’artista è pronta a salire di nuovo sul palco per il Madame Tour Estate 2022, un evento da non perdere.

Una delle voci più blues del panorama musicale contemporaneo in Italia“, così Marco Mengoni ha definito Madame. La cantante, infatti, dal suo esordio discografico non ne ha sbagliata uno, riuscendo ad imporsi nelle nuova scena urban tra i protagonisti indiscussi. Nella sua giovane carriera, infatti, Madame conta già tantissimi e importanti riconoscimenti.

Courtesy of Press Office

Ma dopo il successo senza precedenti dei suoi ultimi singoli e delle collaborazioni realizzate negli ultimi mesi, Madame è pronta a tornare da sola sul palcoscenico per il resto dell’estate. La lunga lista di eventi in programma per i prossimi mesi è già stata inaugurata qualche giorno fa, ma gli eventi dal vivo della cantante continuano.

Madame in live per tutta l’estate

Si è già aperta lo scorso 26 giugno a Genova la lunga lista di eventi del Madame Tour Estate 2022. Madame è ormai tornata sul palcoscenico con la voglia di divertirsi e portare in scena la sua musica. Dopo aver tenuto compagnia a tutto il suo pubblico la scorsa estate con la sua hit Marea, che ha ottenuto per ben tre volte il Platino, quest’estate per Madame è stata all’insegna di numerose collaborazioni. Proprio per questo già il 22 giugno è stata ospite al concerto allo Stadio Olimpico di Roma per Marco Mengoni, dove si è esibita sulle note di Mi fiderò, che è già in rotazione in tutte le radio dagli scorsi mesi.

Courtesy of Press Office

La lista di eventi in programma per i prossimi mesi toccherà anche di nuovo Roma, tra le tappe, dove Madame sarà in concerto al Rock in Roma il prossimo 5 luglio. E dopo aver proseguito per tutto il mese di luglio facendo pit-stop nei più importanti festival estivi della penisola, concluderà con la data finale il 10 agosto ad Alghero, in Sardegna.

La nuova ‘regina’ della scena urban

Madame è ormai tra le protagoniste della nuova scena urban. La sua ascesa era già iniziata nel 2019, ma sicuramente la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2021 l’ha riportata al centro dei riflettori, dove ancora oggi resta. Sul palco dell’Ariston la giovane cantante aveva presentato uno dei successi della sua carriera, Voce, che è stata premiata quattro volte Platino. Madame ha sempre dimostrato di poter e voler sperimentare nei vari generi musicali e stili, senza mai risultare scontata. La sua carriera è iniziata solo da qualche anno, ma sembra avere buone premesse per un lungo percorso.

Courtesy of Press Office