Ansa
Potrà pure essere destinato ad ereditare la corona del Regno Unito, ma il principe Carlo è un nonno amorevole e molto presente per i propri nipoti. In passato è emerso che adora trascorrere del tempo con i tre figli del principe William e di Kate Middleton e durante il Giubileo di Platino tutti hanno potuto vederlo alle prese con il piccolo Louis. Ma per quanto riguarda Archie e Lilibet le cose sono più complicate.
I figli del principe Harry e della moglie Meghan Markle, infatti, hanno avuto pochissimi contatti con la Famiglia Reale. Il principe Carlo ha potuto conoscere Archie non appena è nato, ma poco tempo dopo i Sussex si sono trasferiti in California. Si dice che l’erede al trono si impegni in molte videochiamate con i suoi nipoti d’oltreoceano, ma solo di recente ha avuto modo di conoscere di presenza la piccola Lilibet Diana.
Ansa – Principe Carlo
Le fonti vicine a Clarence House hanno descritto il primo incontro tra il nonno e la nipotina come molto “emozionante”. Anche il piccolo Archie era felicissimo di rivedere il principe Carlo e Camilla dopo una separazione che dura da ben due anni. L’erede al trono, infatti, aveva avuto occasione di trascorrere del tempo con il primogenito dei Sussex nel 2019 l’ultima volta.
I tabloid inglesi riportano la testimonianza di una fonte che ha descritto come si è svolto il primissimo incontro tra il principe Carlo e Lilibet Diana. Si dice che sia il principe di Galles e sua moglie Camilla fossero “assolutamente entusiasti” di vedere Harry, Meghan e i loro figli. I Sussex, infatti, si sono recati proprio di recente nel Regno Unito per un brevissimo viaggio dalla California per le celebrazioni del Giubileo di Platino.
Ansa – Meghan Markle al primo compleanno di Lilibet Diana
La fonte ha parlato di un incontro ricco di entusiasmo e non ha menzionato nessuna tensione con Harry e Meghan. Come riporta il Mirror, tutto sarebbe andato nel migliore dei modi. “È stato fantastico vederli – ha affermato la fonte – È stato meraviglioso riaverli in Gran Bretagna. Il principe e la duchessa erano assolutamente entusiasti di vederli. Il principe, ovviamente, non vedeva suo nipote Archie da un po’ di tempo, quindi è stato molto, molto, molto speciale passare del tempo con lui“.
Ansa
Riferendosi, invece, al primo incontro con Lilibet, invece, ha affermato: “Non aveva incontrato Lili, sua nipote, e quindi incontrarla è stato molto emozionante, una cosa davvero meravigliosa“. Nessuna incomprensione, dunque, tra il principe Carlo e il figlio. Tutto sembra essere andato per il verso giusto. Un piccolo passo verso la riappacificazione?
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment