MusicaPrimo piano

Dargen D’Amico lancia il nuovo singolo “Ubriaco di te”

A pochi mesi dall'uscita del suo ultimo album, il cantante di "Dove si balla" annuncia un nuovo singolo in uscita

Dargen D’Amico è certamente tra i rappresentanti più eclettici e poetici della scena hip-hop rap italiana. Dopo il successo con Dove si balla alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, l’artista ha deciso di accettare anche la proposta di X Factor nella giuria della nuova stagione. Ma nel frattempo non disdegna anche novità discografiche. A breve il cantante pubblicherà un nuovo brano. 

Sul palco dell’Ariston lo scorso febbraio ha fatto ballare e divertire il pubblico con la sua Dove si balla, che è già diventata la hit della nuova stagione. Ma Dargen D’Amico continua la sua carriera in pieno fermento e non vuole fermarsi. Per questo ha già programmato l’uscita di un nuovo singolo, Ubriaco di te.

Dargen D'Amico
Photo Credits: Ansa

Il cantante dopo l’uscita di Nei sogni nessuno è monogamo, sorprende di nuovo il suo pubblico con un nuovo brano pronto a conquistare le radio nei prossimi mesi. Dargen D’Amico ha inaugurato in questi giorni anche l’esperienza a X Factor nella giuria, al fianco di Rkomi, Fedez e Ambra Angiolini.

Ubriaco di te, storia di un’ubriacatura sentimentale

A pochi mesi dall’uscita del suo ultimo, nonché decimo, album in studio, Dargen D’Amico torna con un nuovo singolo pronto a infiammare la pista da ballo e che è un invito a scatenarsi sulle alte temperature della nuova stagione. Ubriaco di te è il nuovo brano che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 15 giugno e in radio in rotazione da venerdì 17. Una canzone che parla dell’amore da un punto di vista più leggero. Narra di quella ubriacatura sentimentale che rende tutto più spensierato, divertente e imprevedibile. Quella che sarà la nuova hit dell’estate è un pezzo funky e dal ritmo che ci farà venir voglia di ballare, un po’ come Dove si balla. 

Dargen D'Amico
Courtesy of Press Office

Dargen D’Amico ottiene il doppio Disco di Platino

Questi ultimi mesi sono stati ricchi di soddisfazioni e riconoscimenti per Dargen D’Amico. Dalla partecipazione al Festival di Sanremo, all’invito tra la giuria di X Factor. Ma anche nel panorama discografico con l’uscita del suo ultimo, nonché decimo, album in studio, Nei sogni nessuno è monogamo, che ha debuttato nella Top10 degli album più venduti secondo Fimi/Gfk. Anche Dove si balla è stato un singolo che ha raggiunto parecchi traguardi, a cominciare dal doppio Disco di Platino, ottenuto nelle ultime settimane. Nel frattempo che Dargen D’Amico festeggia i suoi successi, continua anche il suo tour in giro per le piazze e i club più importanti d’Italia, per un’estate a tutta musica.

Dargen D'Amico
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio