Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

La borsa per l’estate è la limited edition di Gianni Chiarini

Il brand fiorentino presenta una capsule collection con protagonista Marcella Versilia, una bag ancora più capiente e versatile, perfettamente colorata

Anche Gianni Chiarini risponde alle ultime tendenze e propone una capsule collection limited edition presentando la Marcella Versilia: il punto forte è il materiale scelto e la palette di colori, perfetti per l’estate 2022.

Non smetteremo mai di ripeterlo: l’estate vuole colore. Che siano tinte pastello o più vitaminiche, tendenti al fluo, poco importa purché si notino. E Gianni Chiarini, con la sua nuova collezione limited edition, risponde al trend, rimodulando una delle sue bag più iconiche.

Gianni Chiarini
Gianni Chiarini

Il brand esalta ancora una volta il piacere del Made in Italy e lancia una collezione con protagonista la borsa Marcella Versilia, che si adatta alle tendenze e, anzi, le detta con colori  vivaci, perfetti per la bella stagione, e che si adatta ad ogni esigenza. Più colorate e anche più grandi, addirittura maxi. Si tratta di una proposta in edizione limitata che rinnova ancora una volta la proposta del brand fiorentino.

Marcella Versilia, la proposta trendy di Gianni Chiarini per l’estate 2022

Il Marcella Club non vuole rinunciare all’occasione di brillare quest’estate, motivo per cui segue la tendenza e sposa una palette armoniosa di colori. Un look rinnovato, in vista dell’estate, anche se in edizione limitata. La nuova collezione di Gianni Chiarini propone borse capienti ma versatili, adatte ad ogni esigenza. Quella proposta dal brand fiorentino è una limited edition pratica, grande ed estiva, che esalta la parola “Maxi” a dispetto delle classiche usuale size del brand.

Gianni Chiarini
Gianni Chiarini

L’ispirazione in questo caso arriva dagli Anni ’90, così iconici e ancora fortemente attuali. Gianni Chiarini, per la sua Marcella Versilia, utilizza la spugna, un materiale di tendenza che torna per l’estate 2022 (anche nella moda swimwear). E la capsule collection di Gianni Chiarini la sceglie come protagonista assoluta. La Marcella Versilia si propone nella variante beach bag, perfetta da portare in spiaggia con i capelli spettinati dal vento. I colori vitaminici hanno già il profumo dell’estate, trasmettono tranquillità, voglia di relax e giocano sui contrasti tra esterno ed interno. La spugna esterna si alterna all’interno foderato con fantasia a righe, un altro trend dell’estate 2022 che difficilmente tramonta.

Gianni Chiarini
Gianni Chiarini

I colori di questa collezione seguono le tendenze più recenti, per cui si passa dal verde prato al lilla, per arrivare alle nuance più romantiche, pastello, come l’azzurro, il rosa e il verde. A completare la proposta di Gianni Chiarini è il dettaglio glamour: una patch in macramé che raffigura un’ancora. Una capsule collection che trasuda voglia di mare, di spiaggia, di ripartenza e disponibile presso le boutique del brand così come sullo store online a partire dall’11 giugno 2022.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio