Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Chiara Ferragni lancia nuove collane che celebrano l’amore egualitario

L'influencer, in occasione del Pride Month, introduce nuovi accessori nella collezione Love Parade e propone ciondoli coloratissimi con scritte "True Love" e "Best Friends"

In occasione del Pride Month, Chiara Ferragni presenta nuovi arrivi nella collezione Love Parade, riproponendo un trend dei Millennials con ciondoli divisi a metà.

Chiara Ferragni celebra l’amore in ogni forma e, dopo aver lanciato la campagna Love Fiercely a febbraio 2022, in vista dell’estate 2022 ha proposto una nuova collezione di gioielli. L’imprenditrice digitale ha tratto spunto da una tendenza di circa vent’anni fa, quando i Millennials sfoggiavano ciondoli a forma di cuore divisi a metà. Un simbolo d’amore eterno non solo per coppie d’amanti, ma anche tra migliori amici.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram

L’idea di Chiara Ferragni conquista l’estate che è ormai alle porte e la nuova collezione Love Parade ne è un assaggio. L’amore è amore, in ogni sua forma ed essenza, ed è questo il concetto alla base della nuova collezione di gioielli dell’influencer cremonese. Oltre al tema, fortemente Anni 2000, prevalgono i colori vivaci dal rosa bubble gum alla tinta arcobaleno.

Chiara Ferragni presenta la collezione Love Parade: ciondoli a forma di cuore

A febbraio 2022, Chiara Ferragni ha lanciato Love Fiercely. “Per me non è solo il motto del mio percorso di essere umano, ma un credo da condividere con tutti e un ideale per il quale battersi“, ha spiegato l’influencer, introducendo una nuova campagna a favore dell’amore senza restrizioni. Una campagna che, di base, non vende prodotti, ma veicola un messaggio potente. E che oggi invece è legato ad una nuova collezione tangibile, Love Parade, che ricalca ancor di più quel messaggio d’amore ugualitario.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni. Crediti: Instagram

La collezione è composta da orecchini, bracciali e collane che esaltano l’amore in ogni sua forma e arriva in occasione del Pride Month, ogni anno fissato per il mese di giugno. Tra le novità inserite questo mese spicca un grande ritorno: i ciondoli a forma di cuore divisi a metà con la scritta “Best Friends”. Chiara Ferragni propone un ciondolo a forma di cuore rainbow con la scritta True Love, ripresa da ciondoli a tinta unita, che vanno dal verde fluo al rosa bubble gum, realizzati anche con la scritta Best Friends.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni Brand. Crediti: Instagram

E la stessa fantasia è poi adattata anche ai braccialetti che presentano una catena placcata in oro 18k. Dettaglio glamour dei ciondoli è che, oltre al colore vibrante perfetto per l’estate 2022, è composto da un giro di zirconi che donano luminosità all’accessorio. A completare la collezione pezzi già presentati nelle precedenti settimane da Chiara Ferragni, come orecchini coloratissimi con pendente love. L’influencer ha specificato che, per ogni pezzo venduto di questa collezione, si contribuirà al progetto scuola di CIG Arcigay Milano, “che si impegna a riflettere ed educare alle differenze ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori per contrastare il fenomeno del bullismo e creare ambienti sereni dove crescere liberamente“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio