MusicaPrimo piano

Noemi torna live dopo il “Festival di Sanremo”

Dopo l'Ariston la cantante è pronta a tornare sui palcoscenici

Il mondo della musica è tornato a cantare. Dopo due lunghi anni di pandemia, finalmente gli eventi dal vivo sono tornati realtà e la prossima estate sarà ricca di concerti. Tra questi, anche Noemi è pronta per ritornare sul palcoscenico con nuovi live per una lunga lista di date per un nuovo tour indoor e outdoor. 

Noemi è tra le voci più amate nel panorama musicale italiano. La cantante è tornata anche quest’anno al Festival di Sanremo con Ti amo non lo so dire. Un brano che parla d’amore, ma anche della paura che ne deriva dovuta alle continue contraddizioni alle quali ci espone ogni volta la vita. Con la sua canzone è riuscita a conquistare il pubblico nonostante non è riuscita a finire sul podio in finale.

Noemi
Courtesy of Press Office

Adesso, la cantante dopo il successo che ne è derivato dalla sua esibizione sul palco dell’Ariston è pronta a tornare a incontrare i suoi fan in nuovi eventi live in programma nei prossimi mesi. Noemi partirà dal prossimo 4 giugno con un nuovo tour indoor e outdoor, che attraverserà anche l’oceano.

Noemi riparte da Buenos Aires

La cantante è pronta a tornare in live, dopo due lunghi anni di pandemia e due partecipazioni al Festival di Sanremo prima con Glicine e successivamente con Ti amo non lo so dire. Noemi si esibirà lungo i suoi più grandi successi degli ultimi anni, culminati nel suo ultimo progetto discografico, Metamorfosi. L’artista partirà il prossimo 4 giugno da Buenos Aires e poi ritornerà in Italia dove proseguirà la lunga lista di date indoor e outdoor. Noemi inaugurerà la lunga tornata di concerti nel prestigioso Teatro Coliseo, uno dei principali della capitale Argentina, sulla centrale plaza Libertad, nel barrio di Retiro, a breve distanza dalla celebre Avenida 9 de Julio.

Noemi
Courtesy of Press Office

L’artista sul palcoscenico in Live Outdoor 2022 e Live 2022

Noemi è in attesa di inaugurare la lunga lista di eventi che l’attendono per la prossima stagione. Live Outdoor 2022 e Live 2022 saranno i due tour che inizieranno il prossimo 4 giugno a Buenos Aires e continueranno nelle piazze e nei club più importanti e rinomati della penisola italiana. Nella nuova tournée, organizzata e prodotta da Friends and Partners, Noemi sarà accompagnata come sempre dalla sua band sul palco mentre si esibirà sulle note dei suoi più grandi successi e le ultime hit. Il tour si concluderà a Roma il prossimo 19 dicembre presso l’Auditorium Parco della Musica. Le prevendite sono già disponibili.

Noemi
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio