MusicaPrimo piano

Aka7even è pronto a inaugurare il suo primo tour

Il cantante che ha esordito nella scuola di "Amici" dopo l'esperienza a Sanremo è pronto per salire sul palcoscenico per il suo primo tour

Aka7even è una delle voci più belle e seguite della scena pop urban italiana. Dall’esordio nella scuola di Amici il cantante ha subito conquistato i suoi ascoltatori, non deludendoli nemmeno sul palco dell’Ariston. Adesso Luca Marzano è pronto per salire sul palco per il suo primo tour in giro per l’Italia.

Le sue canzoni ci hanno fatto ballare e continuano a conquistarci ad ogni nuova uscita. Luca Marzano, in arte semplicemente Aka7even, ha esordito nella scuola di Amici lo scorso anno con i singoli Mi manchi e Loca. Arrivato a un passo dalla vittoria, l’artista nell’ultimo anno ha raggiunto vari traguardi e soddisfazioni, che forse non si sarebbe aspettato.

Aka7even
Courtesy of Press Office

Lo scorso febbraio, infatti, Aka7even ha debuttato con Perfetta così nella 72esima edizione del Festival di Sanremo chiamando sul palco al suo fianco nella serata delle cover anche Arisa. Ma adesso dopo due anni dall’inizio della pandemia, Luca Marzano è pronto a tornare sul palcoscenico per il suo primo tour indoor in giro per l’Italia.

Aka7even annuncia gli ospiti del suo primo tour

Sarà un tour indoor nei club più esclusivi della penisola italiana quello di Aka7even, il primo della sua carriera. Quattro date, di cui una già sold out, che toccheranno Roma, Milano e Napoli per ben due serate. I concerti, prodotti e distribuiti da VIVO concerti, partiranno il prossimo 3 giugno. L’artista per l’occasione ha anche annunciato che al suo fianco ci saranno degli ospiti d’eccezione. Briga, Lele Blade, LDA e Matteo Romano saliranno, infatti, sul palco dell’Aka7even Live per cantare insieme all’artista. Ma non solo, perché il cantante ha anche annunciato che ci saranno ulteriori ospiti ad aprire i suoi concerti, tra cui anche qualche conoscenza della scuola di Amici. Urano, Gabriele Esposito, Agon e Yoseba e Crytical apriranno, infatti, gli eventi a Roma, Milano e Napoli per Aka7even.

Aka7even
Courtesy of Press Office

Fuori il video di Come la prima volta

Nell’attesa dell’inizio del primo tour di Aka7even, il cantante ha pubblicato il videoclip dell’ultima canzone Come la prima volta. Un brano che già sa d’estate e che ci accompagna nel passaggio alla nuova stagione. “Il brano è un inno alle prime volte, le prime esperienze, le prime cotte, le prime trasgressioni e racchiude dei miei spaccati di vita personale che ho ancora in testa come frame di un film. È nato da una pre-produzione arrangiata da me con il mio portatile in riva al mare. Al primo ascolto Max Kleinz, mio produttore e direttore artistico, è letteralmente impazzito e ha deciso di metterci mano“, ha raccontato il giovane artista. Come la prima volta è già tra le nuove hit estive.

Aka7even
Courtesy of Press Office

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio