CinemaPrimo pianoVideo e Social

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer introduce Christian Bale

Chris Hemsworth ritrova Natalie Portman nel nuovo capitolo di Thor: entrambi dovranno unire le forze per sconfiggere lo spietato Goor

Il quarto film stand alone sul dio del tuono riporta Jane Foster nella trama. I Marvel Studios hanno rilasciato il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder introducendo il villain con le fattezze di Christian Bale.

Il ritorno di Thor al cinema promette scintille. Love and Thunder è il quarto capitolo che racconta una nuova avventura del dio del tuono, a seguito dell’ultimo film corale degli Avengers. E il nuovo trailer diffuso dai Marvel Studios, oltre a mostrare la reunion tra Thor e Jane, presenta anche l’antagonista interpretato da Christian Bale.

Thor
Thor: Love and Thunder

Sono lontani i tempi di Batman, eppure l’attore continua ed esercitare il suo fascino nel mondo dei supereroi. Questa volta ben lontano dall’universo DC e dal ruolo di eroe, Christian Bale ha dato vita ad un nuovo personaggio, il cattivissimo Goor il macellatore di dei. Il suo obiettivo è facilmente intuibile: vuole decimare tutte le divinità, eppure quando si trova al cospetto di Thor capisce che non si tratta di un dio come tutti gli altri.

Thor: Love and Thunder: il nuovo trailer introduce Christian Bale

Incontrare un ex non è mai facile, anche se si tratta di una divinità. Ma per Thor rivedere Jane è ancor più complicato, perché della fragile umana di cui si è innamorato tempo prima è rimasto ben poco. Davanti ai suoi occhi c’è una guerriera, un’eroina che impugna anche il suo martello e sembra aver acquisito i suoi stessi poteri. Sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che Natalie Portman ha interpretato Jane nei film Marvel, ma il suo è un ben gradito ritorno, con tanto di bicipiti messi in mostra.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Nel sequel di Thor, Jane giocherà un ruolo cruciale e sarà di grande aiuto al dio del tuono, soprattutto perché è in arrivo un villain piuttosto interessante. Il suo nome è Goor e, nonostante di primo acchito ricordi Voldemort di Harry Potter, è interpretato da Christian Bale. Il suo obiettivo è far fuori quante più divinità possibili e, in una scena del trailer, è presente anche Zeus, con le fattezze di Russell Crowe.

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder

Il video è accompagnato dalla voce narrante del regista Taika Waititi, il quale ha raccontato a EW: “Ragnarok era forse più festoso, lo è anche questo, ha momenti divertenti e altri esagerati, ma dal punto di vista tematico si tratta di qualcosa di più profondo rispetto all’ultimo film. Con questo non intendo un film serio o drammatico, ma approfondisce idee comuni a molte persone, temi universali quali l’amore, la perdita e il nostro posto nel mondo. Tutti in un certo senso si pongono questa domanda nel film: qual è il tuo scopo? Qual è il motivo per cui sei un eroe e cosa fai quando hai questi poteri?“.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio