Quelle brave ragazze, la prima puntata: tra confessioni e concerti rock

Share

Lo straordinario viaggio di Quelle Brave Ragazze – ieri il primo episodio, su Sky e in streaming su NOW – è iniziato. Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti l’appuntamento è in aeroporto: Mara è puntualissima; poco dopo in sala d’attesa entra Sandra; infine, fa il suo ingresso Orietta.

Non sanno nulla, né la destinazione né tantomeno cosa regalerà loro questo viaggio. Il primo incontro è già irresistibile, e il confronto è subito sulle valigie: chi ne ha portate di più? E soprattutto, cosa ha portato con sé Orietta? Molte domande che hanno trovato risposta in occasione della prima puntata di Quelle brave ragazze, il nuovo show targato Sky. Dopo una lunga attesa e un viaggio a scatola chiusa finalmente il primo “mistero” è stato svelato: la destinazione. Orietta Berti, Mara Maionchi e Sandra Milo hanno fatto tappa a Madrid. Ecco cosa è successo.

Quelle brave ragazzeQuelle brave ragazze
Credit: Immagini concesse da Sky

Quelle brave ragazze, la prima puntata a Madrid: tutto quello che è successo

La prima tappa del viaggio spagnolo di Quelle Brave Ragazze – ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW – è stata Madrid. Appena arrivate nella casa, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti hanno notato la bellezza dell’appartamento ma hanno capito immediatamente che si sarebbero dovute dare da fare. E dopo aver scoperto che non c’è il bidet, tra le tre è scattata subito una (dolcissima) solidarietà.

Credit: Immagini concesse da Sky

Appena arrivate a Madrid, Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti hanno affrontato la prima missione del viaggio di Quelle Brave Ragazze. Le tre sono dovute salire sul palco dove era in corso un concerto rock e fare un selfie con i componenti della band. Sandra si è scatenata sotto al palco, Mara non sembrava apprezzare né il gruppo né la musica, Orietta invece ha fatto le presentazioni ufficiali… grazie anche a Fedez, ai Måneskin e ad Achille Lauro.

Credit: Immagini concesse da Sky

Per Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti, Quelle Brave Ragazze non sarà solo un’esperienza piena di missioni imprevedibili e divertenti, ma anche un modo per conoscersi e stringere un’amicizia piena di affetto. Dopo la prima notte a Madrid (nel primo episodio, ieri su Sky Uno e in streaming su NOW), le tre ragazze si sono incontrate a colazione e hanno chiacchierato della loro vita, dei loro amori e delle loro relazioni: Orietta e Mara sono sposatissime da anni, Sandra invece sogna ancora il grande amore… Insomma, un esordio con il botto che sicuramente regalerà soddisfazione anche con i prossimi episodi in onda.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Caldo estivo, Bassetti: “Niente docce fredde o bibite gelate, attenzione ai ventilatori”

Con l’arrivo di ondate di caldo estivo sempre più intense, è fondamentale adottare strategie corrette…

1 mese ago

Test del DNA conferma: re Carlo è il padre biologico del principe Harry

Dopo anni di indiscrezioni e speculazioni che hanno alimentato i tabloid britannici e i corridoi…

1 mese ago

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

5 mesi ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

5 mesi ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

6 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

7 mesi ago