La piega extra riccia di Julia Roberts e il make-up effetto natural di Anne Hathaway: questi sono soltanto alcuni dei beauty look più glamour sul terzo red carpet del Festival di Cannes 2022.

Impossibile resistere al sorriso di Julia Roberts. L’attrice, icona hollywoodiana, è arrivata al Festival di Cannes 2022 indossando una creazione total black dal taglio maschile di Louis Vuitton, ma a catturare è soprattutto quel sorriso che non manca mai. Lato beauty, l’attrice ha proposto una piega ultra riccia con riga centrale, ma a colpire è soprattutto il balayage effetto ramato in perfetto trend. Lato make-up, Julia Roberts richiama il blush sulle guance con smokey eye leggero, ravvivato da sfumature glitter. Ma non è l’unica star ad aver catturato più di uno sguardo sul terzo red carpet della Croisette.

Festival di Cannes 2022. Crediti: Instagram

Attesissima è anche Anne Hathaway, inserita nel firmamento hollywoodiano da decenni e che difficilmente sbaglia un colpo sul tappeto rosso. Alla kermesse francese, non ha saputo resistere ad un abito total white di Giorgio Armani, optando per un beauty look semplice ma d’effetto. Grace Elizabeth rilancia il fascino del pixie cut con maxi frangia sul red carpet che risalta ancor di più lo sguardo segnato dal cat-eye. Dopo il bold eye del precedente red carpet, Deepika Padukone ha preferito un beauty look più easy, con labbra rosso effetto velluto e incarnato luminoso.

Festival di Cannes 2022: i beauty look del terzo red carpet

Jasmine Tookes torna sul red carpet della Croisette e propone uno chignon rigido, ordinato ed effetto wet la cui chiusura è a treccia. Lato make-up, lascia sulle labbra un effetto nude che non guasta, dando maggiore risalto allo sguardo, segnato da matita total black e ciglia extra lunghe.

Festival di Cannes 2022. Crediti: Instagram

Un’altra amante dello chignon è Alessandra Ambrosio. La top model ha racchiuso la lunga chioma in un raccolto vaporoso, concedendosi il supporto di due ciuffi laterali che incorniciano il viso. Lato make-up, la top model ha scelto un tocco rosa ciliegia sulle labbra e eyeliner ben marcato che allunga l’occhio. Chignon effetto leggermente messy è quello proposto da Cindy Bruna, realizzato da L’Oréal Paris, ma il vero protagonista è lo smokey eye con inner conner glitter.

Cindy Bruna e Rose Bertram. Crediti: Instagram/L’Oreal Paris

Torna l’effetto wet sul red carpet con Rose Bertram. La modella ha proposto un’acconciatura mossa effetto wet che si sposa perfettamente con l’arrivo dell’estate 2022. Le labbra effetto nude lucido accompagnano lo smokey eye glitter in oro. Lo sguardo punta tutto sulle ciglia extra dark e lunghe.

Festival di Cannes 2022. Crediti: Instagram

Quando Anne Hathaway arriva sul red carpet non può essere ignorata. Il suo look total white porta la firma di Giorgio Armani Privé, ma anche il suo beauty look ha saputo conquistare poiché semplice ed elegante a tempo stesso. La sua frangia a tendina è uno dei trend del 2022, per cui l’attrice ha ben pensato di non giocare troppo con l’hair look, optando per una piega liscia. Il make-up, d’altro canto, punta a sfumature delicate, come le labbra rosa pesca, blush e smokey eye romantico, con un tocco di glitter che non guasta. Leonie Hanne ha optato per smokey eye total white, ciglia extra lunghe, sopracciglia effetto wild e lipgloss lucido.