Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Stranger Things 4, il red carpet della première a New York

Il cast ha preso parte all'anteprima globale della quarta stagione, proponendo look glamour sul red carpet

Le star di Stranger Things hanno vissuto un momento altamente glamour in occasione della première globale della quarta stagione. Millie Bobby Brown, ad esempio, ha presenziato all’evento con il fidanzato Jake Bongiovi.

Il Sottosopra regalerà una nuova avventura agli abitanti di Hawkins quando Stranger Things tornerà con la quarta stagione. Il nuovo capitolo è stato diviso in due parti: la prima sarà distribuita il 27 maggio 2022 su Netflix, mentre la seconda debutterà a luglio. Nel frattempo, il cast dell’acclamata serie TV soprannaturale ha preso parte alla première globale, svoltasi sabato 14 maggio 2022 a New York.

Stranger Things
Stranger Things. Crediti: Netflix

Fortunati coloro che hanno preso parte all’evento, poiché oltre ad accogliere il cast hanno anche potuto ammirare in anteprima ed esclusiva il primo episodio della quarta stagione. I commenti a caldo non sono tardati ad arrivare sul web e in molti hanno definito la nuova stagione più oscura delle precedenti. Ma, prima ancora di catapultarci nel Sottosopra, il cast di Stranger Things ha regalato ai propri fan un momento altamente glamour sul red carpet.

Stranger Things, il look del cast alla première globale

Le giovani stelle di Stranger Things hanno conquistato anche la moda, come dimostra da anni Millie Bobby Brown. L’attrice, lanciatissima con la serie TV di Netflix dove interpreta Undici, ha spesso mostrato il suo lato più glamour e sul red carpet della première, oltre a sfoggiare un hair look differente total blonde, ha proposto un long dress in raso total white personalizzato con monospalla in chiffon nero di Louis Vuitton. Ad accompagnarla sul red carpet il suo fidanzato, Jake Bongiovi, in un elegante completo black&white.

Stranger Things
Stranger Things. Crediti: Netflix

Sadie Sink ha optato per un tailleur elegante, total white in raso leggermente oversize, una creazione personalizzata di Prada a cui ha abbinato un collier di diamanti e décolleté bianche. Maya Hawke splende sul red carpet della première di Stranger Things, con indosso un long dress fantasia di Christian Dior con spalline sottili e gonna in tulle. Natalia Dyer ha optato per un look total black, con un abito senza spalline di Saint Laurent ravvivato da piume.

Stranger Things
Stranger Things. Crediti: Netflix

La semplicità spesso ripaga e Winona Ryder torna sul red carpet per Stranger Things proponendo un completo oversize taglio maschile total black con camicia bianca. A catturare l’attenzione è la spilla arancione dedicata a Joyce Beyers, il suo personaggio. Cara Buono debutta sul red carpet proponendo un abito perfetto per la Primavera/Estate 2022, lilla e leggermente plissè.

Le star sul red carpet per la première globale

Finn Wolfhard ha proposto un completo chic di Saint Laurent realizzato da Anthony Vaccarello, con camicia in raso dal taglio asimmetrico e pantaloni grigi. Caleb McLaughlin, invece, ha proposto un look alla Elvis Presley con un tocco alla Crudelia de Mon: un completo total white ravvivato da pois e stampe di dalmata, con giacca bordata di pelliccia e pantaloni a zampa.

Stranger Things
Stranger Things. Crediti: Netflix

Gaten Matarazzo, per la première di Stranger Things 4, ha proposto un completo gessato che gioca con sfumature di rosa e nero, a cui ha abbinato sneakers in oro. Anche Joe Keyer – l’interprete di Steve – ha optato per un completo bicolor che spazia dal grigio al bianco, realizzato su misura. Ma il tocco più cool della serata arriva da David Harbour. L’attore, che interpreta Hopper, ha sfilato sul red carpet della première indossando un completo personalizzato di Union Western che raffigura il mondo di Stranger Things. Sulla giacca, ad esempio, è ben distinguibile la sagoma dei quattro ragazzi in bicicletta, così come il mondo del Sottosopra.

Stranger Things
Stranger Things. Crediti: Netflix

Ad accompagnarlo sul red carpet anche sua moglie Lily Allen, con indosso un minidress colorato con gonna in raso color crema e top rosa confetto tempestato di glitter. Noah Schnapp, l’interprete di Will, ha proposto un completo total white con giacca rosa cipria, a cui ha abbinato un orologio Hublot viola. Infine Charlie Heaton ha optato per un completo in velluto a coste di Richard James verde muschio.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio