Primo pianoTV

Trasformazioni Incredibili: un trio di esperti per migliorare la propria immagine

Il nuovo programma su Real Time in onda da lunedì 16 maggio con Enzo Miccio, Loretta Grace e Alessandro Maritato

Su Real Time torna Enzo Miccio a dare consigli di stile. Ebbene sì, il wedding planner e image expert condurrà insieme a Loretta Grace e Alessandro Maritato il nuovo programma dal titolo Trasformazioni Incredibili. Nuovo format dedicato alla moda e al makeover di persone comuni. 

Stile e moda sono territori cari al wedding planer che si è fatto conoscere dal pubblico durante i suoi esordi con Wedding Planners e attraverso la sua lunga esperienza in un cult televisivo come Ma come ti vesti?! insieme a un’altra icona del piccolo schermo come Carla Gozzi. Enzo Miccio ha reso note anche le sue abilità nel raccontare il dietro le quinte come ideatore di eventi con il programma Diario di un Wedding Planner. E non è tutto!

Enzo Miccio su Real Time
Courtesy of Press Office

Enzo Miccio: dagli esordi a Pechino Express

Nel format di successo Abito da sposa cercasi, Miccio è stato colui che ha “vegliato” sulle fidanzate per rendere il giorno del loro matrimonio, il più bello. Un format che lo ha visto muoversi fra Puglia e Sicilia nella versione italiana di Say yes to the dress. Il conduttore ha seguito la traccia, ma dando un taglio personale che lo ha visto spesso facilitare l’organizzazione delle nozze.

Enzo Miccio, nuovo programma tv
Courtesy of Press Office

Altrettanto impeccabile ne L’eleganza del maschiouno dei pochissimi format dedicati allo stile per uomini. Dopo le sue esperienze televisive anche come concorrente di Pechino Express dell’ottava edizione e quest’anno conduttore “sostituto” di Costantino della Gherardesca nella nuova, Miccio torna su Real Time con un nuovo format.

Arriva sul piccolo schermo Trasformazioni Incredibili

L’esperto di stile, Enzo Miccio, la beauty expert e cantante Loretta Grace e l’hair dresser Alessandro Maritato accoglieranno nel proprio atelier persone comuni (più o meno eccentriche) che hanno bisogno di una trasformazione incredibile. Tra le varie personalità ci sarà chi dovrà correggere alcuni errori di stile che si porta dietro da tempo e chi dovrà smussare alcuni tratti inutilmente vistosi del proprio look, l’obiettivo è valorizzare i punti di forza che magari non tutti sanno di avere! Accanto agli esperti, possono intervenire all’occorrenza anche un medico estetico, una visagista, un dentista e specialisti vari.

Loretta Grace e Alessandro Maritato in un nuovo format su Real Time
Courtesy of Press Office

Ogni puntata verranno mandate in onda due storie. Grazie all’aiuto di alcuni complici, i protagonisti inconsapevoli verranno presentati ai 3 esperti e potranno così vivere una vera e propria trasformazione a 360 gradi. In evidenza sarà la cura del loro aspetto esteriore, rivoluzionando il loro stile e il loro look. Ma in alcuni casi nel programma ci sarà modo anche di toccare corde più personali, grazie al confronto intimo e senza filtri con Enzo, Loretta e Alessandro. Venti episodi di Trasformazioni Incredibili. Dal 16 maggio dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time vedremo le 20 puntate, disponibile anche in streaming su discovery+.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio