Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più glamour di Jordana Brewster

L'attrice ha raggiunto la popolarità interpretando Mia Toretto nella saga di "Fast&Furious" e ha sfilato su moltissimi red carpet

Jordana Brewster è nota a livello internazionale per aver recitato nella saga di Fast&Furious, ma è un volto famigliare anche sul piccolo schermo grazie a serie TV come Dallas e American Crime Story.

Jordana Brewster è un’attrice americana, di origini brasiliane da parte di madre, ben nota al pubblico di Fast & Furious. La saga a quattro ruote, giunta ormai al decimo capitolo (in produzione), ha coinvolto anche l’attrice come interprete di Mia Toretto. Classe 1980, durante la sua infanzia ha vissuto in diverse località, spostandosi da Londra a Rio de Janeiro fino a New York. E, nella grande mela, ha debuttato nel mondo dello spettacolo. Il primo ruolo è arrivato con la soap opera Così gira il mondo.

Jordana Brewster
Jordana Brewster. Crediti: Instagram

Nel corso della carriera, Jordana Brewster ha preso parte a diversi film come Verità apparente, Appuntamento da sogno, Non aprite quella porta – L’inizio, American Heist, Home Sweet Hell e Terapia di letto. Ma la notorietà è arrivata senza ombra di dubbio con la saga di Fast & Furious. È apparsa per la prima volta nel 2001, nel primissimo film, interpretando Mia Toretto. E il suo personaggio è stato confermato anche nei film successivi (come l’ultimo, il nono). Oltre al cinema, Jordana Brewster ha coltivato anche il piccolo schermo, recitando in serie come Dallas, Chuck, Secrets and Lies, American Crime Story e Lethal Weapon.

I look più belli di Jordana Brewster

Jordana Brewster ha calcato diversi red carpet finora. Tra i più recenti vi è il gala organizzato da Elle’s Women In Hollywood del 2021. Per l’occasione, l’attrice ha proposto un abito color avorio completamente rivestito di glitter con scollo ovale di Missoni. Ad impreziosire il suo look scintillante anche un set composto da girocollo di diamanti e bracciale di Pomellato. All’evento organizzato per Fast & Furious nel 2021, Jordana Brewster ha scelto un elegante completo jumpsuit rosso ciliegia di Another Tomorrow, a cui ha abbinato un girocollo a catena e sandali total black.

Jordana Brewster
Jordana Brewster. Crediti: Instagram

Alla première mondiale di Fast&Furious 9, l’interprete di Mia Toretto ha proposto un cut out dress dalle diverse sfumature di rosa, impreziosito da una gonna che presenta una rete di cristalli e corpetto cut out con rose ricamate. L’abito porta la firma di Versace. In abbinamento, l’attrice ha proposto sandali con plateau fucsia e orecchini semplici di Tiffany&Co. Impegnata con il press tour del nono film della saga, ha sfoggiato in un’occasione un completo composto da pantaloni total black a vita alta e crop top a fantasia floreale di Brock Collection. Ad impreziosire il look sandali ton sur ton di Giuseppe Zanotti.

Jordana Brewster
Jordana Brewster. Crediti: Instagram

Ospite al gala organizzato da Baby2Baby del 2019, Jordana Brewster ha sfoggiato un long dress di seta blu senza spalline, rivestito di delicate rose biance all over, di Monique Lhuillier, della collezione Primavera 2019. Sul red carpet dei Producers Guild Awards 2019, l’attrice ha scelto un long dress total black con corpetto ricamato di Oscar de la Renta.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Renée Zellweger, eterna Bridget Jones

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio