CinemaPrimo piano

The Suicide Squad – Missione Suicida, il film arriva in prima tv su Sky Cinema

I supereroi più degenerati della DC Comics sono pronti ad approdare sul piccolo schermo

The Suicide Squad – Missione Suicida arriva in prima tv lunedì 25 aprile alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K (e alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Heroes). Il film sarà inoltre disponibile in streaming su NOW e disponibile on demand, anche in qualità 4K.

In questo irriverente blockbuster basato sui personaggi della DC, lo sceneggiatore e regista James Gunn (Guardiani della Galassia) guida uno strepitoso cast corale. In The Suicide Squad – Missione Suicida ritroveremo: Margot Robbie (Birds of Prey, Bombshell – La Voce dello Scandalo); Idris Elba (Avengers: Infinity War); Viola Davis (Ma Rainey’s Black Bottom, Suicide Squad); John Cena (Peacemaker, Bumblebee). Ciascuno di loro dà vita ad una nuova avventura d’azione dei supereroi più degenerati della DC.

The Suicide Squad - Missione Suicida
Courtesy of Press Office

Sky Cinema Collection – Heroes, si accende il canale dedicato ai supereroi

The Suicide Squad – Missione Suicida fa parte anche della Sky Cinema Collection – Heroes, che da sabato 23 aprile a venerdì 6 maggio si accenderà su Sky Cinema Collection. Arrivano infatti oltre 60 titoli con tutti gli eroi più amati. Tra gli altri film che appartengono all’universo DC sono da non perdere: Wonder Woman 1984AquamanJustice League e Shazam!. Tra quelli appartenenti al mondo Marvel saranno disponibili Venom: La furia di Carnage e due capitoli dedicati al gigantesco umanoide dalla pelle verde: Hulk e L’incredibile Hulk. E ancora altri titoli come Dredd – Il giudice dell’apocalisseMazinga Z – InfinityScontro tra titaniKick-AssSucker Punch.

The Suicide Squad

The Suicide Squad – Missione Suicida: sinossi della pellicola

Benvenuti all’inferno, cioè a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne – anche unirsi alla super segreta e oscura Task Force X. Il compito di oggi è riunire una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, Re Squalo, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Poi, dopo averli armati pesantemente, lasciarli cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici.

The Suicide Squad

Avventurandosi in una giungla brulicante di avversari militanti e forze di guerriglia, la Squadra protagonista di The Suicide Squad – Missione Suicida sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag… e le direttive degli esperti tecnologici del governo di Amanda Waller nelle orecchie, che seguono ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte (per mano dei loro avversari, di un compagno di squadra o della stessa Waller). A volerci scommettere, la puntata migliore è contro di loro – contro tutti loro.

LEGGI ANCHE: Tommaso Paradiso debutta con il suo primo film da regista: “Sulle Nuvole”

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio