Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Gigi Hadid, non solo in passerella

Top model tra le più gettonate degli ultimi anni insieme a sua sorella Bella ha incendiato anche la cronaca rosa dopo aver reso ufficiale la relazione (poi naufragata) con Zayn Malik

Gigi Hadid è una delle super modelle più chiacchierate degli ultimi tempi. Insieme a sua sorella Bella, oltre ad aver calcato le più importanti passerelle del mondo ha partecipato più volte ai red carpet glamour del mondo hollywoodiano.

Il glamour è di famiglia quando parliamo di Gigi Hadid. Figlia dell’ex modella olandese Yolanda Foster, la top model è tra le più gettonate degli ultimi anni insieme a sua sorella Bella. Entrambe dalla bellezza mozzafiato e fashion addicted, hanno calcato le più importanti passerelle al mondo, partecipando spesso alle Fashion Week rimbalzando da New York a Milano. Classe 1995, ha iniziato a sfilare nel 2011. Sin da subito ha riscosso particolare successo, entrando nel settore come testimonial di alcuni brand noti come Guess e Desigual.

Gigi Hadid
Gigi Hadid. Crediti: Instagram

Nell’arco della sua lunga e rosea carriera, Gigi Hadid ha infiammato le passerelle delle più importanti maison, intrecciando amicizie con grandi stilisti da Versace a Michael Kors. Ha sfilato per Jean Paul Gaultier, Marc Jacobs, Chanel, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci, Balmain, Dolce&Gabbana e di recente è stata scelta come protagonista dell’ultima campagna di H&M.

I look di Gigi Hadid

Ma Gigi Hadid non ha calcato soltanto la passerella. Complice la sua popolarità e la relazione con Zayn Malik, la top model ha partecipato a svariati eventi da red carpet, come ad esempio i Met Gala. All’ultima edizione, ha sfilato sul tappeto color champagne indossando un abito senza spalline black&white con guanti in lattice di Prada. A catturare l’attenzione, oltre al prezioso collier di diamanti, è anche l’acconciatura voluminosa stile Anni ’80 con maxi clip, rigorosamente Prada.

Gigi Hadid
Gigi Hadid. Crediti: Instagram

Ospite all’evento Wonderlust di Michael Kors nel 2019, la top model ha proposto uno Slip Dress color bronzo con frange del brand. Invece sul red carpet dei CMA Awards dello stesso anno, ha optato per un long dress a giromanica total white effetto glitter di Helmut Lang. Un tocco country è dato dagli stivali da cowgirl total white, in aggiunta ha proposto gioielli di Graziela Gems. Al Met Gala 2019 ha sfoggiato un completo jumpsuit luccicante tempestato di piume e lustrini, firmato Michael Kors.

Gigi Hadid
Gigi Hadid. Crediti: Instagram

Al Lunch Gala organizzato da Pirelli nel 2018, la top model ha proposto un’elegante creazione di Zac Posen, total black con volant e velluto. Invece all’evento di Harper’s Bazaar Icons, ha scelto un minidress con gonna in tulle e monospalla in chiffon di Vivienne Westwood.

Gigi Hadid
Gigi Hadid. Crediti: Instagram

In occasione dei Fashion Media Awards del 2018, Gigi Hadid ha optato per un minidress in lurex total silver effetto metallico, la cui gonna presenta uno spacco accentuato ad altezza coscia, rendendo l’abito ancor più aderente. Il minidress porta la firma di Paco Rabanne, della collezione Pre-Fall 2018. Al Met Gala 2018, ha nuovamente catturato l’attenzione con un abito ricco di glitter e petali di Versace. Ad accompagnare il look sandali total black di Christian Louboutin e gioielli di Lorraine Schwartz.

LEGGI ANCHE: I look più glamour di Kate Hudson

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio