Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Danna Paola di “Élite” e la selection per Bershka

L'attrice ha interpretato Lucrecia nella fortunata serie TV di Netflix e collabora con Bershka proponendo una selezione di capi e accessori per la Primavera 2022

Dopo la parentesi fortunata in Élite, Danna Paola collabora con Bershka e seleziona capi e accessori perfetti per la Primavera 2022.

I fan hanno accettato con difficoltà l’uscita di scena di Danna Paola da Élite. La serie TV spagnola di Netflix ha cambiato diversi personaggi nel corso delle stagioni in onda e Danna Paola, che ha interpretato Lucrecia, è uscita di scena alla fine della terza stagione. Oltre al piccolo schermo, l’attrice coltiva altre due grandi passioni: la musica e la moda.

Danna Paola
Danna Paola per Bershka

Ha inciso il suo primo album e ha partecipato ai Latin Grammy Awards, mentre lato glamour ha preso parte agli eventi delle Fashion Week, come la recente a Parigi per Fendi, sottolineando sempre più la sua passione per il fashion system. E, per Bershka, ha selezionato una serie di capi perfetti per la Primavera 2022.

Selected by Danna Paola: cosa indossa l’attrice di Élite per Bershka

Cantante, attrice, modella, influencer: Danna Paola è un’artista a tutto tondo che si avvicina sempre più al mondo della moda. Di origini messicane, utilizza moltissimo i social network dimostrando di essere una sorta di Re Mida del web (un po’ come Chiara Ferragni in Italia). Tutto ciò che l’attrice tocca si tramuta in tendenza, motivo per cui Bershka ha coinvolto l’artista messicana in un nuovo progetto. Dopo la parentesi di Élite, Danna Paola ha coltivato la sua carriera approcciandosi sempre più al fashion system.

Danna Paola
Danna Paola per Bershka

Con Berskha, ha avuto l’opportunità di selezionare una serie di capi e accessori preferiti che si sposano benissimo con le tendenze della Primavera 2022. Quelli scelti dall’attrice sono colori vibranti che compongono una tavolozza ricca, fatta di toni lime, mandarino e verde. Il primo drop di Selected by Danna Paola comprende un abito corsetto in raso, delicato e romantico. E ancora un corsetto a forma di farfalla che trasuda vibes primaverili, un top tempestato di piume e un minidress con piume che avvolgono i polsini.

Danna Paola
Danna Paola per Bershka

Un altro look proposto dall’attrice di Élite rispecchia una delle tendenze più gettonate di stagione, ovvero il look in denim, composto da un top e pantaloni svasati a vita bassa che richiama gli Anni 2000.

"<yoastmark

Non solo abiti, ma anche accessori per il drop Selected by Danna Paola. L’attrice di Élite ha optato per sandali trasparenti con un tacco in metacrilato. O ancora plateau in vernice rosa e verde così come comodi sabot in corda intrecciata arancione. Tra gli accessori spiccano anche collane con charm, orecchini di varie dimensioni e colori e chocker con perline.

LEGGI ANCHE: Justin Bieber disegna un modello esclusivo per Vespa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio