Fashion NewsPrimo pianoTendenze ModaVideo e Social

Skims, Kim Kardashian sceglie quattro top model per la nuova campagna

L'imprenditrice più famosa d'America ha voluto coinvolgere quattro ex angeli di Victoria's Secret per realizzare la sua nuova campagna

Il brand fondato da Kim Kardashian fa un altro passo in avanti e, per la nuova campagna, sceglie quattro top model. Skims ha coinvolto quattro ex angeli di Victoria’s Secret per rappresentare la collezione Fits Everybody.

Kim Kardashian sa perfettamente come attirare l’attenzione e, dopo aver lanciato la linea di costumi da bagno che va ad ampliare sempre più l’offerta di Skims, ha voluto realizzare una campagna pubblicitaria iconica.

Skims
Skims. Crediti: Instagram/ @sandycandykim

Perché è questo il suo nome, Icon, una scelta che di casuale ha ben poco, considerando i soggetti in posa. Per la nuova campagna del brand, Kim Kardashian ha voluto dalla sua parte quattro ex angeli di Victoria’s Secret. Quattro top model con anni di carriera alle spalle, il cui nome è parte delle fondamenta della moda.

Skims, la nuova campagna con le icone della moda

Soltanto qualche settimana fa, Kim Kardashian ha debuttato sul mercato con la prima linea di costumi da bagno modellanti per Skims, il brand di intimo sbocciato nel 2019 e che finora ha riscosso importante successo. L’influencer ed imprenditrice americana, tra le più note al mondo, a breve torna in televisione con un nuovo programma reality con la sua famiglia. Si intitola semplicemente The Kardashians e in Italia è atteso su Disney+. Inolte è l’erede di un altro programma televisivo che ha permesso alla famiglia più nota d’America di raggiungere la popolarità (Al passo con i Kardashian).

Skims
Skims. Crediti: Instagram/ @sandycandykim

Ora che anche Lizzo si prepara a lanciare il suo brand di lingerie modellante, Kim Kardashian ha ben pensato di realizzare una campagna pubblicitaria con ex angeli di Victoria’s Secret. Al suo fianco, nelle prime immagini diffuse sul web, appaiono modelle come Heidi Klum, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel e Tyra Banks. Le quattro top model sono il cuore pulsante della nuova campagna e indossano capi di lingerie must have di Skims, che fanno riferimento alla collezione Fits Everybody.

Skims
Skims. Crediti: Instagram/ @sandycandykim

Kim Kardashian ha a cuore temi come l’inclusività: non a caso, il suo brand è nato appositamente per realizzare capi modellanti e per tutte le taglie. La collezione si esprime attraverso capi comodi e colori avvolgenti, perfetti per ogni silhouette, passando da completi a due pezzi per arrivare a body fascianti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)


In una nota stampa, la fondatrice di Skims ha spiegato perché ha voluto queste quattro top model nella sua campagna. “Tyra, Heidi, Alessandra e Candice hanno avuto ruoli ben distinti nel dare forma all’industria della moda. Vestire queste donne incredibili con i capi della collezione di intimo Fits Everybody è per me davvero un cerchio che si chiude. Il nostro intimo cambia le regole del gioco e questa che indossano nella campagna è la collezione best-seller sin da quando abbiamo lanciato il marchio. È elastica al punto da raddoppiare di taglia, ed è così comoda che si adatta a tutti i corpi“.

LEGGI ANCHE: Stradivarius propone una collezione a tema “Bridgerton”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio