Arte e Cultura Primo piano

“Sexy & indecise”: al Teatro Manzoni di Roma la commedia con Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi

Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena MiconiCourtesy Press Office

Al teatro Manzoni di Roma, dal 24 marzo al 17 aprile sarà in scena lo spettacolo Sexy & indecise. Una commedia sul tema dell’amicizia, interpretata da Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi.

Di Mauro Graiani, per la regina di Cinzia Berni, la commedia porta in scena un trio scoppiettante, pronto a regalare tanti colpi di scena.

Immagine non disponibile

Un trio fantastico e tutto al femminile per uno spettacolo che si preannuncia carico di entusiasmo e dinamiche che coinvolgeranno gli spettatori. La trama della commedia ruota intorno ad una grande amicizia, che accomuna le protagoniste fin dagli Anni Ottanta.

Matilde Brandi, Patrizia Pellegrino e Milena Miconi protagoniste di Sexy & indecise

“Sexy & Indecise” porta sul palco la storia di una lunga amicizia, di un rapporto genuino e sincero nato negli Anni Ottanta e poi interrotta male, a causa delle circostanze della vita. Protagoniste della commedia saranno tre attrici di spessore del panorama artistico italiano. Parliamo di Patrizia Pellegrino, Matilde Brandi e Milena Miconi.

Immagine non disponibile

L’opera di Mauro Graiani e per la regia di Cinzia Berni, porta al Teatro Manzoni di Roma, uno spettacolo che ruota attorno a questo legame speciale, smarrito per trenta anni a causa delle vicissitudini della vita. Le tre donne, Pat, Milly e Fede, infatti, un tempo erano grandi amiche. La loro amicizia era nata tra i banchi di scuola e pensavano, da ragazze, che nulla le avrebbe mai allontanate l’una dall’altra.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Nonostante le divergenze caratteriali, sembrava loro che ogni cosa potesse essere possibile. Ma la vita ha presentato loro il conto del tempo che passa e i loro sogni e le loro speranze hanno affrontato la disillusione e il trascorrere del tempo. Negli anni in cui sono state lontane, Pat ha visto crollare la propria carriera canora e si ritrova ad essere piena di debiti. Milly, invece, ha perso il ristorante che conduceva insieme con l’ex marito, mentre Fede, dopo un periodo come attivista in Green Peace si è trovata ad essere un’insegnante disoccupata.

Immagine non disponibile

Le tre amiche, però, si ritrovano, ancora sexy e desiderabili, pronte a riprendere in mano la loro vita e la loro amicizia. Insieme, dunque, inseguiranno un nuovo progetto in comune nel quale avranno il supporto della giovane Aurora (interpretata da Sofia Graiani). La nipote di Pat è un’influencer di successo e si proporrà di a aiutare le tre amiche nell’apertura di un nuovo ristorante nel quale rimettersi in gioco.

LEGGI ANCHE: “Il Re”, Luca Zingaretti è Bruno Testori nella nuova serie Sky in onda da stasera

Change privacy settings
×