MusicaPrimo piano

Rkomi dà il via a “Insuperabile Tour” da giugno

Reduce dall'esperienza sanremese, il rapper aprirà il nuovo tour estive già da giugno

L’artista che si è esibito solo qualche settimana fa con Insuperabile sul palco del Festival di Sanremo è pronto per dare il via al suo nuovo tour estivo. Rkomi non vede l’ora di poter incontrare di nuovo il suo pubblico, dopo mesi di stop forzato dall’andamento della pandemia. 

Rkomi tornerà live, finalmente, dopo essersi esibito per l’ultima volta di fronte il pubblico nell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha presentato Insuperabile, il suo nuovo brano. La canzone è tra le più ascoltate tra le ultime uscite e il cantante adesso si prepara anche ad affrontare il nuovo tour estivo.

Rkomi Tour
Social Network

Il rapper che conta nel corso della sua carriera importanti featuring, tra cui anche Elodie e Irama, con i quali ha collaborato in più occasioni, è reduce da un anno da record. E per non farsi mancare nulla ha deciso di dare il via al suo prossimo tour già da giugno, con nuove date che attraverseranno la penisola italiana.

Rkomi torna in live dopo Sanremo con con Insuperabile Tour

Rkomi, reduce dall’esperienza sanremese, è già pronto a un nuovo tour in giro per l’Italia. Dopo l’uscita del suo ultimo disco che è una versione aggiornata di Taxi Driver, con nuove bonus track e l’inedito presentato sul palco dell’Ariston, il rapper torna in live di fronte il suo pubblico che lo ha sempre sostenuto in ogni iniziativa in questi mesi. In partenza già dal prossimo 24 giugno a Firenze nel Viper Summer Fest, la serie di eventi organizzata da Rkomi attraverserà anche i più importanti eventi della penisola, dal Flowers Fest a Rock in Roma. E non solo, perché l’artista arriverà anche a popolare le più famose arene d’Italia. Le prevendite dei biglietti per accedere ai concerti sono già disponibili dallo scorso 2 marzo a mezzanotte.

Insuperabile Tour
Courtesy of Press Office

Rkomi, un artista da record

Nel corso della sua giovane carriera Rkomi è già riuscito a raggiungere importanti traguardi. Primo tra tutti è sicuramente il risultato ottenuto con Taxi Driver, che è stato incoronato come l’album più venduto di tutto il 2021. Il disco dell’artista è stato certificato quattro volte Platino. Non solo, con Insuperabile ha raggiunto il Disco d’Oro e La coda del Diavolo con Elodie è invece Disco di Platino. Una carriera da record, che oltretutto è ancora iniziata. Rkomi ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale italiano solo nel 2012, ma negli ultimi anni ha raggiunto la popolarità della quale gode oggi. Al momento, è sicuramente tra gli artisti ‘insuperabili’.

Rkomi
Courtesy of Press Office

LEGGI ANCHE: Adam Levine, buon compleanno al leader dei Maroon 5

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio