Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: testimonial per Pepe Jeans London

Si intitola "Between Us" la nuova campagna Primavera/Estate 2022 del brand inglese, che ha scelto la coppia più glamour degli ultimi anni

Brooklyn Beckham torna come protagonista di Pepe Jeans London, con al suo fianco la futura sposa Nicola Peltz. La campagna, Between Us, non rinuncia all’allure glamour né al romanticismo di coppia, esaltato dai capi denim e crochet del brand. 

La Primavera è arrivata e per Brooklyn Beckham e Nicola Peltz rappresenta la stagione delle nozze. La coppia più glamour del momento regalerà presto momenti ad alto tasso di romanticismo e combatte l’attesa come testimonial della nuova campagna di Pepe Jeans London. Scatti in bianco e nero che esaltano la loro storia d’amore, condita con un guizzo fashion che non guasta. Per Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham, non è la prima volta in casa Pepe Jeans.

Brooklyn Beckham Nicola Peltz
Brooklyn Beckham Nicola Peltz per Pepe Jeans London

Il sodalizio è partito nel 2021, quando è stato scelto come fotografo ed ambassador del brand inglese per la campagna Primavera/Estate 2021. La campagna, Wiser Future, gli ha permesso di cimentarsi davanti e dietro l’obiettivo della fotocamera, indossando i capi denim con la tecnologia Wiser Wash. E, soddisfatto dell’avventura, la volta successiva ha voluto coinvolgere anche la sua futura sposa. La coppia ha posato per la campagna Just Us Autunno/Inverno 2021 di Pepe Jeans.

Between Us, Brooklyn Beckham e Nicola Peltz per Pepe Jeans London

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz non rinunciano al romanticismo e la nuova campagna di Pepe Jeans London ne è la dimostrazione. La coppia, un’icona della propria generazione, ha posato per scatti in bianco e nero della nuova campagna Between Us. Lui è uno fotografo inglese figlio di due grandi nomi del mondo dello sport e dello spettacolo; lei è un’attrice americana con un debole per la regia. Insieme formano un duo dinamico che ha convinto Pepe Jeans a volerli nuovamente a bordo, come protagonisti di una nuova campagna, realizzata da Luigi&Iango.

Brooklyn Beckham Nicola Peltz
Brooklyn Beckham Nicola Peltz per Pepe Jeans London

Quello proposto da Brooklyn Beckham e Nicola Peltz è un viaggio alla scoperta della loro quotidianità, un viaggio di coppia che esalta il desiderio e la felicità di trascorrere la vita insieme, sottolineando l’importanza di avere al proprio fianco una persona importante, mettendo da parte tutto il resto.

Brooklyn Beckham
Brooklyn Beckham Nicola Peltz per Pepe Jeans London

Gli scatti, in bianco e nero, riprendono i due artisti che suonano insieme, vanno in bici, si immergono nella natura, godendosi la reciproca compagnia. E, nel mezzo, indossano i capi must have della nuova collezione di Pepe Jeans London.

Nicola Peltz
Nicola Peltz per Pepe Jeans London

Tra i capi chiave maschili di Brooklyn Beckham spiccano look classici come jeans e t-shirt con la stampa di Pepe Jeans o ancora maglioncino a costine e camicia a righe con maniche arrotolate e taschino. Ad aggiungere un tocco romantico è la presenza di Nicola Peltz, che sfoggia capi preziosi, perfetti per la stagione più calda dell’anno.

Nicola Peltz
Nicola Peltz per Pepe Jeans London

Uno dei più romantici è l’abito bianco all over ricamato a mano oppure il minidress crochet composto da ben 46 patch colorati e lavorati a mano a maglia per ben due giorni. Infine, una proposta perfetta per l’estate è l’abito midi in maglia total white.

LEGGI ANCHE: Kim Kardashian propone la prima linea beachwear di SKIMS

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio