Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Brioni, la campagna Primavera/Estate 2022 con Jude Law e Raff Law

La nuova collezione della celebre Maison romana con le star americane

Classe, fascino, eleganza. La Maison Brioni ha recentemente svelato le immagini e il video della campagna primavera/estate 2022 con i  nuovi brand ambassador Jude Law e Raff Law.

Gli scatti che ritraggono il famosissimo attore Jude e il figlio Raff Law sono del noto fotografo di moda inglese Craig McDean a Londra, le immagini identificano due momenti particolari. Innanzitutto il debutto dei divi americani per Brioni e la prima volta in cui padre e figlio condividono la scena. La coppia diventa così brand ambassador della campagna Brioni Primavera/Estate 2022. Scelti per il loro “stile personale molto forte e la naturale complicità”, i due Law – il padre Jude e il figlio Raff – debuttano nella campagna pubblicitaria primaverile della Maison romana, prendendo il posto di un altro bellissimo, già icona della marchio: Brad Pitt.

Brioni Primavera/Estate 2022
Brioni la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022- CREDITI FOTO: Craig McDean

Brioni Primavera/Estate 2022, la campagna con i divi americani

Bellissimi, eleganti, ma soprattutto autentici: Jude Law e il figlio Raff si somigliano sotto molti punti di vista, e i loro tratti in comune incarnano perfettamente lo stile della Maison, che li ha scelti per interpretare la campagna pubblicitaria Brioni Primavera/Estate 2022. Lo stile impeccabile e la genuina eleganza di padre e figlio sono perfetta espressione della moderna visione di menswear della maison romana. La campagna mostra come il duo si prepara e pratica la propria arte. I due attori interagiscono con spirito autentico, con una forte passione per lo storytelling ed una naturale connessione.
Brioni Primavera/Estate 2022
Brioni la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022- CREDITI FOTO: Craig McDean

Brioni ha un’affinità di lunga data con il cinema

Come la sartoria, la recitazione è una forma d’arte che richiede dedizione, precisione e allenamento e in cui l’interazione rende la performance di un livello superiore. Catturando momenti di giocosità e spirito di squadra, assistiamo nelle immagini all’impegno per la loro arte e a come queste due anime connesse si sostengono a vicenda, con naturale generosità. Le due star indossano con estrema disinvoltura e savoir faire dei capi chiave della collezione primavera/estate 2022. I Law ridefiniscono lo stile romano, interpretando un guardaroba versatile di silhouette rilassate intrecciate con la sartorialità di alta qualità su cui si fonda il patrimonio della Maison.
Brioni Primavera/Estate 2022
Brioni la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2022- CREDITI FOTO: Craig McDean
Norbert Stumpfl, Design Director di Brioni, ha dichiarato: “E’ stato bello vedere Jude e Raff in azione. La loro gioia, l’eleganza e la passione condivisa per il loro mestiere è qualcosa che condividiamo in Brioni, dato il nostro amore per l’artigianalità e il nostro impegno per raggiungere l’eccellenza in ciò che facciamo. Incarnano naturalmente i valori della Maison”. Jude Law ha aggiunto: “C’è una incredibile sinergia tra sartoria e recitazione. Per questa campagna, abbiamo avuto la possibilità di esplorare entrambi questi mondi. E’ stata un’esperienza unica lavorare con il mio figlio maggiore e con uno dei miei fotografi preferiti.” La campagna è presente sia su stampa online che cartacea, sui social media e su cartelloni pubblicitari in selezionate città di tutto il mondo.

Ecco il video Brioni sulla  campagna primavera estate 2022 con Jude e Raff Law

 

LEGGI ANCHE: Valentino la sfilata nel segno del rosa

Elena Parmegiani

Moda & Style

Giornalista di moda e costume, organizzatrice di eventi e presentatrice. Consegue la Laurea Magistrale in Comunicazione Istituzionale e d’Impresa all’Università “La Sapienza” di Roma. Muove i primi passi lavorativi con gli eventi per il Ferrari Club Italia, associazione di possessori di vetture Ferrari. Da oltre quindici anni è il Direttore Eventi della Coffee House del prestigioso museo Palazzo Colonna a Roma; a cui di recente si è aggiunto quello di Direttore Eventi della Galleria del Cardinale Colonna. Ha organizzato e condotto molte sfilate di moda per i più importanti stilisti italiani. Come consulente è specializzata nella realizzazione sia di eventi aziendali, sia privati. Scrive di moda, bon ton (con una sua rubrica), arte e spettacolo. Esperta conoscitrice dei grandi nomi della moda italiana, delle nuove tendenze del Fashion e del Made in Italy. Cura anche la rubrica di Velvet dedicata al Wedding. 

Pulsante per tornare all'inizio