Primo pianoTVVideo e Social

Beautiful, Una Vita e Love Is in the Air, anticipazioni delle Fiction Mediaset dal 14 al 19 marzo

Cosa accadrà nelle prossime puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda

Le Fiction Mediaset continuano ad intrattenere il pubblico. In Beautiful, Steffy e Liam i rispettivi tradimenti. In Una vita, Antonito accetterà di partire per la missione umanitaria in Marocco. Proseguono inoltre i guai per Eda e Serkan in Love Is in the Air: ecco cosa accadrà.

Nuove avventure per i telespettatori italiani, grazie alle fiction di Mediaset. Proseguono infatti le intricate vicende delle serie più amate dal pubblico di Canale 5. Dagli intrighi tra i Forrester e le Logan in Beautiful, ai nuovi arrivi (e partenze) nel quartiere di Acacias 38 in Una vita, fino alla combattuta storia tra Eda Yildiz e Serkan Bolat in Love Is in the Air, sono numerosi i colpi di scena in arrivo. Ecco dunque cosa aspettarsi negli episodi, in onda dal 14 al 19 marzo sulla rete del Biscione.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 19 marzo

Spetta come al solito a Beautiful il compito di inaugurare la fascia del daytime di Canale 5, a partire dalle ore 13:40. La fiction Mediaset proseguirà con la puntata di lunedì 14 marzoCarter si dichiarerà a Zoe, confessando di volerla sposare. Allo stesso modo, Finn ufficializzerà a Steffy il suo amore per lei. La Forrester gli rivelerà perciò il tradimento con Liam. Nell’episodio di martedì 15 marzo, Zoe scoprirà che Paris ha deciso alla fine di accettare il lavoro alla Fondazione Forrester. Si mostrerà visibilmente seccata, essendo gelosa di Zende. Nella puntata di mercoledì 16 marzo, ormai Steffy è uscita allo scoperto con Finn. Quest’ultimo dunque vorrà vederci chiaro e le domanderà se sia intenzionata a tornare con l’ex marito. Dal canto suo, la Forrester rivelerà che quella notte sia stata un errore.

Hope Logan in "Beautiful"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 marzo. Anche Liam ha confessato tutto ad Hope che, per il bene dei bambini, deciderà di perdonarlo. Lo Spencer, tuttavia, le rivelerà che Steffy ha scoperto di essere incinta e che il padre potrebbe essere lui. Nella puntata di venerdì 18 marzo, Paris confesserà a Zoe di non voler lasciare la Forrester. Intanto, Steffy rivelerà a Finn di essere incinta e che il padre possa essere proprio Liam. Nell’episodio di sabato 19 marzo, lo Spencer e la Forrester si confronteranno su quanto accaduto tra di loro, cercando di capire cosa fare. Nel frattempo, Thomas tornerà a lavoro, rimettendosi nuovamente in gioco.

Una vita prosegue il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 19 marzo

Dopo la celebre soap statunitense, il daytime di Canale prosegue con la serie spagnola Una vita, in onda dalle ore 14:10. Nella puntata di lunedì 14 marzoAurelio farà una confessione a Genoveva, rivelando che Marcos sia stato mercenario di Don Salustiano. Dal canto suo, Aurelio è sicuro che l’uomo non voglia far sapere questo aspetto del suo passato. Nell’episodio di martedì 15 marzo, nonostante le ritrosie di LolitaAntonito deciderà di partire per la missione diplomatica in Marocco. Nel frattempo, la domestica dei Bacigalupe rivelerà alle proprie colleghe di aver vinto alla lotteria. Intanto, nella puntata di mercoledì 16 marzoIndalecia continua a voler conquistare Jacinto. Lo inviterà a pranzo, prendendolo per la gola e, quando le difese dell’uomo stanno per venire meno, i due saranno interrotti da zia Benigna.

Genoveva in "Una Vita"
Screenshot da MediasetPlay

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 marzo. Lolita riceverà un telegramma da parte di Antonito, tranquillizzandosi nonostante fosse contraria alla partenza del marito. Tuttavia, la donna scoprirà che la missione sia più rischiosa di quanto non si aspettasse. Nella puntata di venerdì 18 marzo, Benigna sorprenderà tutti, presentandosi ad Acacias. Intanto, Fabiana scoprirà che Soledad non ha comprato nessun biglietto della lotteria e si mostrerà intenzionata a sbugiardarla. Nell’episodio di sabato 19 marzo, Anabel scoprirà Marcos e Soledad in atteggiamenti intimi, senza farsi vedere. Non dirà nulla al padre, tenendo per sé tutta la delusione.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 18 marzo

In onda a partire dalle ore 16:55, prosegue la combattuta storia di Eda Yildiz e Serkan Bolat in Love Is in the Air. Nella puntata di lunedì 14 marzo, il piano di Serkan per salvare l’Art Life si rivelerà fallimentare. La famiglia dell’architetto è sempre più in ristrettezze economiche. A contribuire all’insuccesso della missione sarà sia l’atteggiamento del Bolat che l’impreparazione dei nuovi dipendenti improvvisati. Nell’episodio di martedì 15 marzo, dopo la confusione delle borse dei precedenti episodi tutti sono convinti che Eda soffra di depressione. Lo scambio darà luogo anche a un altro equivoco, che vedrà protagonista ancora una volta Pina. Nella puntata di mercoledì 16 marzo, EnginPiril Serkan verranno a conoscenza del fatto che Eda dovrà vedersi con la signora Nuray. Grazie a lei, potrebbero mettere fine ai problemi dell’Art Life.

La fiction di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 17 marzo. Serkan comprerà una casa in cui trasferirsi con la famiglia. Intanto proseguiranno gli equivoci, causati dalla confusione delle borse. A causa di una serie di indizi, disseminati da Erdem, tutti penseranno non solo che Eda sia depressa, ma che tradisca Serkan con l’ex fidanzato Cenk. In più, tutti saranno ormai convinti che sia Pina ad essere incinta. Al contempo, farà il suo arrivo la madre di Kemal, la signora Yadigar. Nella puntata di venerdì 18 marzo, Eda e Serkan avrà una discussione in occasione della prima ecografia. Mentre la Yildiz vorrebbe infatti non sapere il genere della creatura, il Bolat si mostrerà curioso, tanto da scattare di nascosto una foto al monitor. Poco dopo, insieme ad Engin, riunirà un team di esperti perché possano illuminarlo sul sesso del bambino (o bambina).

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26 alle 16:15 andranno in onda due episodi di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:15 alle 16:45 con un episodio della sitcom statunitense The Goldbergs de, dalle 16:45 alle 17:35, due episodi di Modern Family. Il daytime di Italia 1 chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio