Sky Courtesy Press Office
Omicidio a Los Angeles arriva in prima tv assoluta lunedì 7 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Il film Sky Original diretto da Tim Kirby e tratto dal best seller Last looks di Howard Michael Gould. Scopriamo dunque cosa aspettarsi.
In prima tv assoluta per Sky Cinema, approda Omicidio a Los Angeles. In questa divertente action comedy Charlie Hunnam (Sons of Anarchy) è Charlie Waldo, un ex poliziotto di Los Angeles, Mel Gibson è Alistair Pinch, una star di Hollywood, Morena Baccarin è Lorena Nascimento, impetuosa ex ragazza di Waldo, e Lucy Fry è Jayne White, insegnante della figlia di Pinch, che forse è più di quanto sembra. Ecco dunque la trama ufficiale della nuova commedia evento Sky Original.
Proseguono le prime tv assolute di Sky Cinema. Se il primo dell’anno abbiamo avuto modo di assistere, in esclusiva, a Lasciarsi un giorno a Roma, ultimo film di e con Edoardo Leo, a partire da lunedì 7 marzo Sky Cinema ci porta negli States con Omicidio a Los Angeles. Il film era già stato annunciato nel 2018, con il titolo provvisorio di Waldo e si avvale della regia di Tim Kirby. A far parte del cast vedremo, inoltre, una leggenda del grande schermo, ovvero il due volte Premio Oscar Mel Gibson.
Sky Courtesy Press Office
Charlie Waldo è un poliziotto di Los Angeles, che, dopo aver mandato in carcere un innocente per errore, ha lasciato il servizio e ora vive in solitudine tra i boschi. Alistair Pinch è un attore eccentrico, con un pessimo carattere e problemi con l’alcol, protagonista di uno show televisivo di grande successo. Quando la moglie di Pinch viene trovata morta, la star è il principale sospettato. Lorena Nascimento, ex ragazza di Waldo che lavora nel business televisivo, prova a convincere il poliziotto a tornare a Los Angeles, per lavorare al caso di Pinch e provare a scagionarlo. Waldo inizialmente rifiuta, ma poi il corso degli eventi lo porta a rientrare in servizio per indagare sull’accaduto.
Sky Courtesy Press Office
Omicidio a Los Angeles sarà disponibile in prima tv assoluta lunedì 7 marzo, dalle ore 21.15. Il lungometraggio sarà visibile su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. In attesa di poter assistere al film, ecco il trailer, diffuso alcuni giorni fa sui canali social ufficiali di Sky.
LEGGI ANCHE: Tanti auguri Eva Mendes, la diva americana compie 48 anni
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Con l’arrivo del mese di dicembre, il Trentino-Alto Adige si trasforma in un vero e…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Leave a Comment