Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Millie Bobby Brown

Ha raggiunto la popolarità recitando in "Stranger Things" ed è la protagonista della nuova serie di film su Enola Holmes

Millie Bobby Brown è un’attrice che ha segnato lo star system in tenera età. Classe 2004, ha raggiunto importanti successi, sia sul piccolo e grande schermo che sul tappeto rosso. Il ruolo che l’ha consacrata alla televisione è quello di Undici in Stranger Things, una delle serie TV di Netflix più apprezzate dal pubblico in streaming. Ed è merito della sua performance come Undici che ha ottenuto diverse candidature pur essendo così giovane, spaziando dagli Emmy Awards ai Screen Actors Guild Awards. Non stupisce, quindi, che Millie Bobby Brown sia stata inserita dal Time nella classifica delle teenager più influenti al mondo. Eppure, prima di Stranger Things, l’attrice è apparsa in altre serie TV come Grey’s Anatomy e Modern Family, così come ha recitato in C’era una volta nel Paese delle Meraviglie, spin-off di Once Upon a Time dove ha interpretato una giovanissima Alice.

Millie Bobby Brown e i look sul red carpet

Dopo il successo in Stranger Things, Millie Bobby Brown ha debuttato anche al cinema con Godzilla II – King of Monsters, dopodiché Netflix l’ha voluta anche come protagonista dei film su Enola Holmes. Giovanissima e talentuosa, Millie Bobby Brown ha anche stretto importanti collaborazioni con il fashion system. Calvin Klein, ad esempio, l’ha voluta alla sua sfilata nel 2017. Nonostante la giovane età, ha dimostrato di avere già gusto in termini di stile.

Millie Bobby Brown

Sul red carpet dei SAG Awards 2020, l’attrice ha optato per un look total white in raso di Louis Vuitton, un completo ibrido con abito abbinato a pantaloni e scarpe in pendant. Ad accompagnare il suo look una spilla ad altezza petto e collier di diamanti. Ai WWD Beauty Inc Awards del 2019, l’attrice ha proposto un tailleur di Helmut Lang verde oliva composto da gonna e blazer. Come accessori, ha aggiunto una minibag di Fendi in velluto e boots total black.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown)


Per l’anteprima di Stranger Things 3 a New York, ha sfoggiato un abito azzurro con decorazioni floreali di Markarian. La vera chicca sono i sandali fucsia di Christian Louboutin con maxi fiocco. Per la première generale, invece, ha sfoggiato un cut out dress con spalline e crop top rivestito di rouches in chiffon di Givenchy, mentre all’anteprima di Los Angeles ha puntato ad un abito elegante total pink con decorazioni floreali di Rodarte. Al Florence By Mills, l’attrice ha sfoggiato un minidress rivestito di fiori di Carolina Herrera.

LEGGI ANCHE: Tutte le star che hanno partecipato al Super Bowl 2022

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio