Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

Tutte le volte che Elizabeth Olsen ha stregato il red carpet

Sorella di Mary Kate e Ashley Olsen, ha raggiunto la popolarità a livello globale entrando nella famiglia Marvel

Il cinema è di famiglia quando si parla del cognome Olsen. Elizabeth è la sorella minore delle gemelle Mary Kate e Ashley. Hanno iniziato a recitare che erano poco più che neonate, ma hanno presto dirottato la propria attenzione verso il fashion system fondando un brand di moda di lusso, The Row. Elizabeth, invece, ha coltivato quell’amore per il cinema e ha ottenuto importanti risultati una volta entrata nell’universo Marvel. Il suo è un personaggio dalle mille sfumature, sempre sul filo del rasoio e costantemente in lotta fra bene e male. Wanda Maximoff è apparsa per la prima volta in Avengers: Age of Ultron, dopodiché è entrata ufficialmente a far parte del team dei Vendicatori ottenendo anche una serie TV stand alone, WandaVision. A breve la rivedremo nuovamente al cinema in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Oltre a Wanda, conosciuta anche come Scarlett Witch, Elizabeth Olsen ha recitato in altri film come Silent House, Red Lights, Godzilla, I segreti di Wind River e Ingrid va a Ovest.

Elizabeth Olsen incanta il red carpet

Molto legata alle sorelle maggiori, Elizabeth Olsen ha anche indossato un abito realizzato dal loro brand, una creazione su misura sfoggiata agli Emmy Awards 2021. L’abito total white porta la firma di The Row, dal design minimal ed elegante con scollo a V e maniche svolazzanti.

Elizabeth Olsen

Agli MTV Movie&TV Awards 2021, ha optato per un completo total black tempestato di perline di Miu Miu, accompagnato da décolleté Coco Crystal di Sophia Webster. Alla première di Avengers: Endgame, Elizabeth Olsen ha optato per un long dress drappeggiato con profondo scollo a V di Alexandre Vauthier. L’abito è della collezione Pre-Fall 2019 del brand, si presenta color verde acqua ed è rivestito di glitter. Alla première di Avengers: Infinity War, l’attrice ha optato per un completo total black, una tuta con corpetto in pizzo di Oscar de la Renta con lungo strascico in raso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elizabeth Olsen (@elizabethoslen_)


Per la 70esima edizione del Festival di Cannes, l’attrice ha incantato il tappeto rosso con un abito total pink rivestito di maxi paillettes di Miu Miu. Ad accompagnare l’abito preziosi orecchini di Chopard.

I look più belli di Elizabeth Olsen

In occasione della première di Captain America: Civil War svoltasi a Londra, l’attrice ha optato per un abito total white di Alexander McQueen. Elegante il minidress in velluto total black che ha sfoggiato sul tappeto rosso dei Critics’ Choice Awards, una creazione semplice ma chic di Alexander Vauthier. Come accessorio, l’attrice ha optato per pochette ton sur ton e decolleté di Christian Louboutin.

Elizabeth Olsen

In occasione del 41esimo Deauville American Film Festival, l’attrice ha nuovamente optato per un look total white, con un semplice abito lungo in raso di Calvin Klein con spacco lato schiena. Ai Vanity Fair Oscar Party 2012, l’attrice ha sfoggiato un abito total black con gonna a balze di Christian Dior della collezione Pre-Fall. Le calzature invece portano la firma di Ferragamo, mentre la clutch è disegnata da The Row.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Amber Riley, attrice di “Glee”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio