Primo pianoTV

Beautiful, Una vita e Love Is in the Air, anticipazioni fiction Mediaset fino al 5 febbraio

Cosa accadrà nelle prossime puntate delle serie di Canale 5? Ecco le trame dei prossimi episodi

Proseguono le fiction di Mediaset. Le serie più amate dal pubblico continuano ad intrattenere i telespettatori con nuovi episodi. In particolar modo, Canale 5 prosegue con le nuove storie dei personaggi di BeautifulUna vita e Love Is in the Air. In onda nella fascia del daytime della rete del Biscione, le fiction sono pronte ad emozionare il pubblico con tante sorprese, anche nella prossima settimana. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio.

Beautiful inaugura il daytime di Canale 5: anticipazioni della fiction Mediaset fino al 5 febbraio

Come al solito spetta a Beautiful il compito di inaugurare il daytime di Canale 5. La fiction va in onda a partire dalle ore 13:40 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 31 gennaio, Liam verrà a conoscenza della verità su Hope. La Logan gli rivelerà di non averlo tradito: Thomas ha difatti baciato il manichino dalle sue fattezze, in preda ad un’allucinazione. La confessione lascerà Liam senza parole. Nell’episodio di martedì 1° febbraio, Steffy e Ridge si recheranno al capezzale di Thomas, le cui condizioni desteranno preoccupazione. Nel frattempo, nella Forrester Zende e Paris continueranno a flirtare. Nella puntata di mercoledì 2 febbraio, mentre Zende e Paris proseguono con le loro conversazioni, torneranno a parlare della brutta storia che ha coinvolto Zoe. Al contempo, le condizioni di Thomas peggiorano repentinamente.

La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 3 febbraio. A causa del suo peggioramento, Thomas è stato operato. Nella clinica, Hope, Liam, Ridge e Steffy sono in attesa di sapere come sia andato l’intervento, eseguito dal dottor Finn. Nella puntata di venerdì 4 febbraio, insieme a QuinnFlo Wyatt cercheranno di capire cosa la Fuller Shauna abbiano orchestrato contro Brooke e Ridge. Nel duplice appuntamento di sabato 5 febbraio, la Fulton si recherà da Eric, decisa di convincerlo a perdonare sua moglie. Liam invece confesserà a Steffy la verità su Hope. La Logan, infatti, non l’ha mai tradito, perché Thomas ha baciato il manichino. Hope riceverà inoltre, nel secondo dei due episodi, la riconoscenza di Ridge per aver salvato Thomas e per essergli stata vicino.

Il daytime di Canale 5 prosegue con Una vita: anticipazioni fino al 5 febbraio

Continuano anche le vicende di Una vita, l’amata soap spagnola in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10.

Nella puntata di lunedì 31 gennaioGenoveva cerca di redimersi. Per migliorare la percezione che gli altri hanno di lei nel quartiere, dunque, farà una proposta a Fabiana: organizzare una messa per commemorare la memoria di Marcia. Nell’episodio di martedì 1° febbraio, dopo essere stato cacciato Antonito trascorrerà la sua prima notte nella pensione. Dopo essere passato a casa per ritirare i documenti, però, sarà sorpreso da Natalia. Quest’ultima cercherà nuovamente di sedurlo. La fiction in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con la puntata di mercoledì 2 febbraio. Alla fine, Antonito cede alle lusinghe della donna e tradirà la moglie. Lolita sopraggiungerà nell’abitazione, cogliendo il flagrante i due. Alla visione sverrà e il medico consiglierà di portarla in ospedale.

Nell’episodio di giovedì 3 febbraioMendez e Casilda vorrebbero che Felipe non pensasse più a Genoveva. Cercheranno di convincerlo a voltare pagina, tuttavia l’uomo è sempre più deciso a vendicarsi a tutti i costi. Nella puntata di venerdì 4 febbraio, crescerà l’intesa tra Soledad e il suo signore. Intanto, dopo alcuni esami medici, non si riuscirà a capire cosa sia effettivamente successo a Lolita: non emergerà, infatti, nulla di anomalo. La fiction di Mediaset proseguirà con il duplice appuntamento di sabato 5 febbraio. Lolita perderà conoscenza ancora una volta in ospedale. Intanto, alla messa commemorativa di Marcia parteciperà tutto il quartiere, compreso Felipe. Nel secondo dei due episodi, Antonito realizzerà finalmente la verità: fratelli Quesada gli hanno teso una trappola. Quando cercherà di affrontare Aurelio, quest’ultimo lo minaccerà.

Love Is in the Air chiude il daytime di Canale 5: anticipazioni fino al 4 febbraio

Proseguono anche le combattute vicende di Serkan Bolat ed Eda Yildiz in Love Is in the Air. La fiction turca va in onda alle ore 16:55 sulla rete ammiraglia di Mediaset. Nella puntata di lunedì 31 gennaio, i timori di Aydan si riveleranno fondati: Serkan è figlio di Kemal. La donna cercherà un modo per dirlo ad entrambi ma, nel frattempo, il Bolat ed Eda faranno un’amara scoperta. Nell’episodio di martedì 1° febbraio, i due protagonisti voglio iscrivere Kiraz nella stessa scuola di Can. L’unico modo è avere agganci nell’alta società, che Aydan può assicurare alla coppia. La mamma di Serkan pretenderà però uno scambio. Nella puntata di mercoledì 2 febbraio, la decisione del Bolat e della Yildiz li metterà contro Engin Piril. Le due coppie si contendono un posto nell’esclusiva scuola e, per assicurare un posto ai figli, dovranno superare delle prove attitudinali.

Love is in the Air cast
La fiction della rete ammiraglia di Mediaset proseguirà con l’episodio di giovedì 3 febbraio. Le due coppie saranno dunque messe in esame dal comitato scolastico, che dovrà decidere chi tra loro sarà più meritevole. L’organo di competenza, tuttavia, scoprirà che sia Eda e Serkan, che Engin e Piril, stiano nascondendo qualcosa. Per questo saranno tutti squalificati. Nella puntata di venerdì 4 febbraio, a causa di una chiamata ricevuta da Pina, Kemal dovrà partire. Intanto Melek confesserà di provare qualcosa per Burak. Tra i due è scattato anche un bacio, tuttavia lui non si dimostrerà convinto di andare oltre l’amicizia. Nel frattempo, Aydan manderà un messaggio a Serkan, per rivelargli la verità su Kemal.

Non solo Canale 5: le fiction di Mediaset anche su Italia 1 e Rete 4

Proseguono gli appuntamenti con le fiction anche sulle altre reti di Mediaset. Su Rete 4 proseguono, in replica, le vicende de Il Segreto, in onda a partire dalle 12:31. A seguire, torna La signora in giallo, a partire dalle ore 13:00. Dopo lo sportello di Forum, delle ore 14:00 e il programma Dalla pare degli animali, alle ore 15:35, il daytime di Rete 4 prosegue, dalle ore 16:45, con la serie tv Colombo. Anche Italia 1 si apre all’insegna dell’intrattenimento. Dalle 14:05 alle 15:25 andranno in onda, infatti, I Simpson. Dalle ore 15:26, un episodio della celebre sitcom Young Sheldon mentre, dalle 15:50 due puntate di The Big Bang Theory. Il daytime di Italia 1 proseguirà dalle 16:45 con due episodi della sitcom statunitense Modern Family e chiuderà con due episodi di Due uomini e 1/2 (17:34).

LEGGI ANCHE: I giorni della memoria, quattro serate per non dimenticare: da stasera su History Channel

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio