Fashion NewsPrimo pianoRed Carpet

I look più belli di Michelle Hunziker

La conduttrice, celebre per "Zelig", "Striscia la notizia" e "All Together Now", ha sempre dimostrato il suo amore per il fashion system

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Ha entusiasmato Canale 5 di recente con una nuova edizione di All Together Now, proponendo un caschetto super glamour che ha rivoluzionato il suo beauty look e diventato immediatamente di tendenza. E quest’oggi, 24 gennaio 2022, la conduttrice compie gli anni. Vispa, talentuosa e versatile, Michelle Hunziker ha sempre dimostrato di avere gusto in termini di stile e non ha mai perso un’occasione glamour, sfoggiando look da replica immediata. Nata in Svizzera ma presto adottata dalla televisione italiana, Michelle ha dato un forte contributo in casa Mediaset. Con oltre trent’anni di carriera alle spalle, la Hunziker è diventata uno dei punti di riferimento in programmi come Zelig, Striscia la notizia, Paperissima, Scherzi a parte e più di recente con All Together Now.

Michelle Hunziker, trent’anni di televisione e look preziosi

Non solo programmi televisivi, ma anche serie TV, sitcom e cinema. Michelle Hunziker sul grande schermo è stata coinvolta in film come Natale in crociera, Natale a Rio, Amore nero e L’amore che vorrei. In TV, invece, ha recitato ne La forza dell’amore, I misteri di Cascina Vianello e Love Bugs. Icona di stile e seguitissima sui social (dove può contare su oltre 5 milioni di follower), Michelle ha sempre manifestato il suo interesse nei confronti della moda. Di recente, ha spiegato di avere in cantiere una nuova collaborazione con Re Giorgio. “Ogni volta che mi trovo a fare delle prove costume da Giorgio Armani significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta“.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

L’abito in questione è un monospalla con top total black e gonna tempestata di perle e trama a rete. Una delle occasioni che le ha permesso di sfoggiare un look total Armani è quella del Festival di Sanremo. La conduttrice è arrivata sul palco dell’Ariston nel 2018, edizione capitanata da Claudio Baglioni. E, per l’occasione, ha sfoggiato diversi abiti di Re Giorgio come quello total black con scollatura a V o ancora l’abito in oro rivestito di paillettes. Anche alla Mostra del cinema di Venezia 2019 ha puntato ad un tailleur black&white della maison.

Michelle Hunziker
Crediti: Michelle Hunziker/Instagram

La Hunziker indossa con piacere anche gli abiti confezionati da Elisabetta Franchi, come il longdress argentato con maxi spacco laterale della gonna plissé. Per la nuova edizione di All Together Now, la conduttrice ha sfoggiato abiti incantevoli come quello fucsia di Edoardo Gallorini, abbinato a decolleté viola di Roger Vivier. O ancora il tubino nero senza spalline, con una scollatura dal taglio asimmetrico, di Toptrend.

LEGGI ANCHE: I look più belli di Federica Sabatini, star di “Suburra – La serie”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio