Fashion NewsPrimo pianoTendenze Moda

Kendall Jenner è la protagonista della nuova campagna di Michael Kors

La sorella di Kim Kardashian ha avviato il 2022 con una nuova collaborazione, posando per la campagna Primavera/Estate 2022 della maison

Nuovo anno, nuove collaborazioni anche per la famiglia Kardashian. Kendall Jenner è la protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Michael Kors e i primissimi scatti trapelati in rete hanno già ottenuto l’effetto desiderato. La sorella di Kim Kardashian è la protagonista di un nuovo shooting che esalta la collezione Primavera/Estate 2022 del brand. Il servizio fotografico è opera del duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin ed è stato allestito sul tetto della Prospect Towers a Manhattan. Più che una campagna pubblicitaria, si tratta di una vera e propria lettera d’amore che Michael Kors rivolge alla sua città Natale, quale New York.

Kendall Jenner posa per Michael Kors a New York

Lo stilista, come riporta WWD, ha raccontato infatti il messaggio su cui si basa la sua nuova campagna pubblicitaria. “Quando penso a ciò che resiste, è amore: amore romantico, ma anche amore per i tuoi amici, per la tua famiglia e per la tua città. Con questa campagna volevamo dare vita al romanticismo urbano e alla giustapposizione unica della forza e della grinta di New York City con l’amore che ispira più e più volte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors)


Dalle prime immagini pubblicate anche via Instagram, lo stilista mostra la sua dichiarazione d’amore con forte sartorialità femminile, tessuti lavorati rigorosamente a mano e una valida tavolozza di colori che anima la collezione.

Kendall Jenner
Crediti: Kendall Jenner/Michael Kors/https://www.instagram.com/inezandvinoodh/Instagram

Tra gli abiti indossati da Kendall Jenner nella campagna spicca il midi animalier tempestato di paillettes, in abbinamento con sandali argento. Così come l’abito da cocktail bianco con ricami in rilievo e cinturino ad altezza vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael Kors (@michaelkors)


E, oltre alla modella, a rubare la scena è anche lo skyline di New York che gioca sullo sfondo, aggiungendo un guizzo romantico alla campagna. Protagonisti degli scatti anche gli accessori di Michael Kors come la borsa a secchiello Audrey e la minaudière Gramercy realizzata con paglia intrecciata.

LEGGI ANCHE: Smiley, la nuova collezione di Philosophy di Lorenzo Serafini

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio