Fashion NewsPrimo pianoTendenze ModaVideo e Social

KJ Apa protagonista di un nuovo spot di Lacoste

L'attore di "Riverdale" ha così inaugurato il nuovo anno, promettendo scintille con un brevissimo video per Lacoste

Uno degli attori più amati dalla generazione Z è KJ Apa. Con i suoi capelli rossi e deliziose fossette sulle guance ha già stregato il pubblico di Riverdale ed è pronto a conquistare anche i clienti di Lacoste. L’attore ha pubblicato via Instagram una brevissima clip per sottolineare l’imminente collaborazione con il brand francese. Con indosso semplicemente un paio di boxer bianchi e nulla più, KJ Apa ha dato appuntamento ai suoi fan per il prossimo video. L’attore è stato quindi scelto come nuovo volto di Lacoste. Nella didascalia del video una semplicissima promessa: “Coming Soon“, con tanto di simbolo iconico del brand, quale il coccodrillo.

KJ Apa nella nuova campagna pubblicitaria di Lacoste

Pur non svelando assolutamente niente, se non un capo di biancheria intima, il nuovo video promozionale di Lacoste promette scintille grazie a KJ Apa. L’attore, in dieci secondi di video, si limita ad aprire la porta di un appartamento con indosso semplicemente un paio di boxer bianchi. Si guarda intorno, a destra e a sinistra, per poi strizzare l’occhio alla telecamera e rientrare in casa. Il post in pochissime ore ha fatto incetta di like, aumentando l’hype dei follower, curiosissimi di scoprire cosa succederà a breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)


Nel frattempo Lacoste non ha pubblicato video o post sul proprio feed Instagram, forse per evitare ulteriori spoiler. Al momento non sappiamo molto della collaborazione fra KJ Apa e Lacoste. Quel che sappiamo è che l’attore che interpreta Archie in Riverdale ha un stretto legame con il mondo fashion. Appassionato di stile, ha già collaborato in passato con Fossil realizzando uno smartwatch personalizzato.

KJ Apa

Si prospetta un anno ricco di novità per l’attore 24enne, diventato papà da pochissimo. Eppure l’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Soltanto pochi giorni fa, KJ Apa aveva raccontato ai suoi follower di Instagram di aver trascorso la notte di Capodanno in ospedale insieme alla sua fidanzata Clara Berry. Nessuno dei due ha voluto specificare il motivo del ricovero, lasciando i fan con un forte dubbio. Qualcuno ha provato a stemperare l’atmosfera chiedendo se fossero nuovamente in ospedale per l’arrivo di un secondo bebè, ma l’attore ha smentito: “No, non avremo un altro bambino, per il momento“.

LEGGI ANCHE: Romeo Beckham diventa testimonial di Puma

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio