Healthy & BeautyPrimo piano

Chanel, la nuova collezione make-up per le vacanze natalizie è dedicata all’iconico n° 5

L'amatissimo profumo ha compiuto 100 anni e ha ispirato anche la nuova limited edition natalizia dedicata al make-up: testimonial della capsule Holiday è Vittoria Ceretti

Chanel rilancia il tema più caro del 2021 dedicato all’iconico profumo numero 5 sul mercato da ormai un secolo. L’acclamata fragranza ha soffiato 100 candeline proprio quest’anno e la maison lato beauty continua a celebrarlo in lungo e in largo. Ed è proprio all’iconico flacone n° 5 che è dedicata la nuova capsule collection natalizia in limited edition. In occasione del Natale 2021, la maison ha realizzato una collezione con pezzi limitati dedicata all’intramontabile Eau de Parfum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL BEAUTY (@chanel.beauty)

Chanel, la collezione Holiday per Natale 2021

Sono trascorsi 100 anni da quando Coco Chanel ha lanciato sul mercato una delle sue fragranze più iconiche, venerata in ogni parte del mondo e scelta – ai tempi – come unico accessorio da notte di Marilyn Monroe. Ma, dopo un secolo, il n° 5 continua ad avere la sua importanza ed è a quest’icona che è dedicata la collezione make-up natalizia di quest’anno. A comporre l’offerta per la collezione Holiday vi è una palette che ha incluso i colori senza tempo della maison, optando per nuance ambrate e dorate. La palette è composta da quattro ombretti in polvere. Ognuno di questi riporta inciso il numero portafortuna di Coco Chanel o semplicemente la forma dell’iconico flacone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL BEAUTY (@chanel.beauty)


Oltre alla palette di ombretti, la collezione Holiday di Chanel comprende anche la creazione esclusiva del Rouge Allure. Il rossetto in questo caso riporta il numero 5 sul packaging esterno. Il rosso è intenso e luminoso, perfetto per portare gioia e calore in una giornata natalizia. A completare l’offerta della maison è lo smalto total red, dal tocco elegante e ultra-brillante, e un balsamo illuminante e idratante color beige dorato che illumina delicatamente la pelle. Testimonial della campagna per la collezione Holiday è la famosissima top model Vittoria Ceretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHANEL BEAUTY (@chanel.beauty)


E pensare che Chanel aveva già dedicato al n° 5 anche il calendario dell’Avvento 2021, realizzando una grande confezione a forma di flacone dell’iconico profumo.

LEGGI ANCHE: Anche Billie Eilish segue la tendenza e cambia nuovamente colore di capelli

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio