Natale è arrivato leggermente in anticipo quest’anno e a Milano prende forma anche grazie a Ralph Lauren. L’iconica casa di moda ha inaugurato un nuovo flagship nel cuore della città e, per l’occasione, ha organizzato un party a tema natalizio che ha coinvolto diverse celebrità del web. Collocato a Via della Spiga, lo store di Ralph Lauren al suo interno propone anche un bar americano. A dimostrarlo è stata Chiara Ferragni, ospite del marchio. L’influencer ha organizzato una cena in occasione del Giorno del Ringraziamento con il team di The Blonde Salad, monitorando il tutto tramite social. E, tra scatti luminosi e sorrisi smaglianti, l’imprenditrice non ha potuto fare a meno di mostrare il suo hamburger (“Esiste qualcosa di più americano di questo?”) e il pullover natalizio rigorosamente Ralph Lauren.

Ralph Lauren inaugura un nuovo store a Milano con un american bar

Per l’inaugurazione milanese, Ralph Lauren ha ben pensato di addobbare non soltanto il proprio store, ma anche la strada su cui affaccia. Ed è partito da un gigantesco quanto chic albero di Natale rivestito di palle in oro. All’esterno dello store sono presenti anche folte ghirlande di Natale, ravvivate da luci e pigne.


All’interno lo store ripropone un’ambientazione quasi famigliare, con un arredamento chic e sofisticato fatto di divani, quadri e armadi. Spiegando la sua scelta, lo stilista ha raccontato: “C’è qualcosa di Milano che mi coinvolge profondamente, la sua bellezza senza tempo, le sue vie tortuose lastricate, l’eleganza delle facciate dei palazzi antichi, il suono delle campane che segnano l’ora del giorno e un modo di vivere intriso di tradizioni passate e futuro“.

All’inaugurazione a tema Christmas erano presenti tantissimi ospiti. Oltre a Chiara e Valentina Ferragni, anche Csaba dalla Zorza ha preso parte all’evento. E ancora Matilde Borromeo, Fiammetta Cicogna, Micol Sabbadini, Gabrielle Caunesil e infine Daniele Bossari e Filippa Lagerback.

LEGGI ANCHE: Gianni Chiarini e la Marcella limited edition contro la violenza sulle donne