È partita la campagna Sky Cinema porta il cinema a casa tua, che annuncia alcuni dei nuovi titoli in arrivo su Sky Cinema, tra i blockbuster e le più recenti uscite in sala. Un catalogo ricchissimo con oltre 200 prime visioni all’anno di cui oltre 20 film Sky Original, per più di 1500 titoli rivolti a tutta la famiglia. Nel promo il cagnolino mascotte della campagna di Sky Q e Sky Wifi, ci porta a scoprire, insieme alla sua famiglia, i film da non perdere in arrivo su Sky Cinema. I lungometraggi compaiono sotto forma di titoli sulle case di una città innevata e pervasa da una magica atmosfera natalizia.
Tra i suddetti titoli, E noi come stronzi rimanemmo a guardare, titolo Sky Original diretto da Pierfrancesco Diliberto. Nel cast Fabio De Luigi, Pif e Ilenia Pastorelli, in arrivo lunedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Si aggiunge anche Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di Morto, di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, a Natale su Sky Cinema. Tra i titoli più attesi, inoltre, impossibile non menzionare Fast & Furious, diretto da Justin Lin, con Vin Diesel e Michelle Rodrigues, ultimo capitolo del franchise di successo in arrivo il 5 gennaio 2022.
Si aggiunge anche Dune, presentato alla 78a Mostra del Cinema di Venezia. Diretto da Denis Villeneuve con un grande cast corale in cui figurano Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Oscar Isaa, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem. Il kolossal è atteso prossimamente su Sky Cinema dopo il grande successo riscosso al box office. E ancora, I Croods 2 – Una nuova era, il film d’animazione diretto da Joel Crawford in arrivo il 2 gennaio 2022. Sarà visibile anche The Father – nulla è come sembra, premiato con due statuette agli Oscar 2021, diretto da Florian Zeller con Anthony Hopkins e Olivia Colman.
C’era una truffa a Hollywood è il film targato Sky Original di George Gallo, con un cast alla star in cui figurano Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Morgan Freeman; e poi il sequel della commedia Sky Original Cops 2 – una banda di poliziotti, diretta da Luca Miniero con Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli, in arrivo in due appuntamenti il 6 e il 13 dicembre su Sky Cinema Uno; e Peter Rabbit 2, sequel del film basato sul personaggio protagonista dei racconti di Beatrix Potter.
LEGGI ANCHE: Jamie Lee Curtis, come lei nessuna: da “Halloween” al Leone d’Oro
Nel mondo della moda femminile, sapersi vestire valorizzando una silhouette con seno abbondante è una…
Dicembre 2025 scuote questi due segni zodicali: relazioni, chiarezza e scelte che non si possono…
Le migliori 12 mete europee per un weekend economico anche in inverno: città affascinanti, voli…
Scopri come scegliere la concentrazione ideale, applicare la fragranza nei punti giusti e adottare strategie…
Cosa è successo tra Selvaggia Lucarelli e Barbara D'Urso a Ballando con le Stelle? Parla…
Nel panorama sempre acceso della famiglia reale britannica, un nuovo dettaglio ha catturato l’attenzione del…
Leave a Comment