CinemaPrimo piano

Sky Cinema: tutte le prime visioni da godere direttamente a casa

Oltre 200 titoli all'anno lanciati dalla pay tv, tra cui "Fast & Furious 9" e prossimamente "Dune"

È partita la campagna Sky Cinema porta il cinema a casa tua, che annuncia alcuni dei nuovi titoli in arrivo su Sky Cinema, tra i blockbuster e le più recenti uscite in sala. Un catalogo ricchissimo con oltre 200 prime visioni all’anno di cui oltre 20 film Sky Original, per più di 1500 titoli rivolti a tutta la famiglia. Nel promo il cagnolino mascotte della campagna di Sky Q e Sky Wifi, ci porta a scoprire, insieme alla sua famiglia, i film da non perdere in arrivo su Sky Cinema. I lungometraggi compaiono sotto forma di titoli sulle case di una città innevata e pervasa da una magica atmosfera natalizia.

I titoli da recuperare grazie alla nuova campagna di Sky Cinema

Tra i suddetti titoli, E noi come stronzi rimanemmo a guardare, titolo Sky Original diretto da Pierfrancesco Diliberto. Nel cast Fabio De Luigi, Pif e Ilenia Pastorelli, in arrivo lunedì 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Si aggiunge anche Come un gatto in tangenziale – ritorno a Coccia di Morto, di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, a Natale su Sky Cinema. Tra i titoli più attesi, inoltre, impossibile non menzionare Fast & Furious, diretto da Justin Lin, con Vin Diesel e Michelle Rodrigues, ultimo capitolo del franchise di successo in arrivo il 5 gennaio 2022.Fast And Furious9

Si aggiunge anche Dune, presentato alla 78a Mostra del Cinema di Venezia. Diretto da Denis Villeneuve con un grande cast corale in cui figurano Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson e Oscar Isaa, Zendaya, Jason Momoa e Javier Bardem. Il kolossal è atteso prossimamente su Sky Cinema dopo il grande successo riscosso al box office. E ancora, I Croods 2 – Una nuova era, il film d’animazione diretto da Joel Crawford in arrivo il 2 gennaio 2022. Sarà visibile anche The Father – nulla è come sembra, premiato con due statuette agli Oscar 2021, diretto da Florian Zeller con Anthony Hopkins e Olivia Colman.Come un gatto in tangenziale Ritorno a Coccia di Morto

C’era una truffa a Hollywood è il film targato Sky Original di George Gallo, con un cast alla star in cui figurano Robert De Niro, Tommy Lee Jones, Morgan Freeman; e poi il sequel della commedia Sky Original Cops 2 – una banda di poliziotti, diretta da Luca Miniero con Claudio Bisio, Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli, in arrivo in due appuntamenti il 6 e il 13 dicembre su Sky Cinema Uno; e Peter Rabbit 2, sequel del film basato sul personaggio protagonista dei racconti di Beatrix Potter.

LEGGI ANCHE: Jamie Lee Curtis, come lei nessuna: da “Halloween” al Leone d’Oro

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio