MusicaPrimo piano

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

Mick Jagger sceglie la rock band italiana per il prossimo concerto dell'8 novembre

Un riconoscimento pesante, forse “il riconoscimento” per la rock band italiana più amata del momento. I Maneskin, infatti, continuano a collezionare un successo dietro l’altro. Dopo le tre nomination ricevute per i MTV Europe Music Awards 2021, che quest’anno si terranno in Ungheria, per il gruppo musicale c’è un’altra bella notizia. I Maneskin, infatti, apriranno il concerto a Las Vegas dei Rolling Stones. La band, infatti, nonostante la grave perdita subita qualche mese fa da parte di Charlie Watts, ha deciso che tornerà ad esibirsi sul palco. Per il gruppo rock la fine non è ancora arrivata, anzi coglieranno l’occasione anche per omaggiare l’amico e collega deceduto il 24 agosto scorso.

Un altro grande traguardo per i Maneskin

I Maneskin hanno dato la grandiosa notizia durante l’ospitata da Jimmy Fallon nel suo famosissimo Tonight Show. Proprio nello studio del celebre conduttore, infatti, la rock band si è esibita sulle note dei due ultimi successi, la cover di Beggin‘ e il singolo Mammamia, per poi fare il grandioso annuncio. Il gruppo musicale adesso non attende altro che esibirsi sullo stesso palcoscenico della rock band americana. Il concerto si terrà l’8 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Mick Jagger e il resto del suo gruppo non hanno avuto dubbi: saranno i Maneskin, quindi, ad inaugurare la loro serata.

Per la band questo è sicuramente un tributo in una carriera che sta correndo. Dopo il successo sul palco dell’Ariston con Zitti e buoni, infatti, il gruppo è volato agli Eurovision Song Contest, portando l’Italia alla vittoria. E non solo, tre nomination agli MTV EMAs 2021 e adesso anche gli Stones scelgono la rock band. Non è la prima volta che i Maneskin si esibiscono all’estero, ma mai su un palco così importante come quello di Las Vegas. Un attimo prima che la storia e la leggenda del rock occupi il campo. E gli dei del rock staranno ad ascoltare tutto il tempo!

LEGGI ANCHE: Debutta la prima edizione del Festival internazionale del musical a Milano

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio